[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pixeLbruciato esattamente. Corretto. Non fare due scommesse diverse il 30esimo giorno perché poi vai a modificare il rimborso giornaliero nel caso ne vincessi una. Quindi dalla registrazione al 30esimo giorno una sola e soltanto scommessa al giorno. Oltre alla scommessa bonus di snai gold dove non influenza il rimborso giornaliero
-
Un'ultima cosa, credete sia meglio caricare 20 ogni giorno e fare le scommesse ogni giorno o caricare tipo 60/80 euro due volte a settimana e giocare in un giorno le varie puntate?
-
se punto e vinco sul book, non c’è modo di ottenere il bonus giornaliero il mercoledì? devo solo sperare di perdere sul book?
-
Buongiorno, sono al 23° giorno della promo benvenuto. Per errore oggi ho scommesso 3€ su una partita che termina oggi, e poi ne ho scommessi altri 17€ al fine di arrivare a 20€ giornalieri, sempre sulla stessa partita?
Può andar bene o conta solo la prima scommessa giornaliera?
Grazie -
@miksaetta1 va benissimo come hai fatto, non preoccuparti, valgono tutti i 20
-
@pixeLbruciato secondo me é meglio caricare il piú possibile una sola volta, per evitare lo sbatti di caricare ogni giorno, e secondo me dai anche meno nell' occhio. Ma comunque é indifferente.
-
I 5€ di bonus iniziale vanno giocato in oddsmatch oppure posso fare 15+5 in RF?
-
@Tonanni giocali all'interno dell' RF (15+5) / 10
-
Vorrei avventurarmi in questa benvenuto...
Avrei alcune domande- Consigliate di iscrivervi il lunedì oppure non cambia nulla? (per la questione lunedì-domenica)
- Se io i 20 cerco sempre di perderli con quote alte dovrebbe essere sufficiente perdere tipo 20/30 giorni e avrei i miei 400 finali no? Il bonus tanto non rientra in questo conteggio giusto?
- Depositare ogni giorno potrebbe far sospettare il book?
-
@ezioauditore456
-
non cambia nulla in quanto i 30 giorni vengono conteggiati dalla registrazione, quindi che la effettui di lunedì o di venerdì, sempre 30 giorni sono
-
esattamente
-
no, non preoccuparti
-
-
@Anonymous Ok ottimo!
-
Ragazzi una domanda, non ho capito bene una cosa: se io ad esempio un giorno mi dimenticassi di piazzare la scommessa o per qualche altro motivo, posso il giorno dopo o quelli a seguire fare una scommessa doppia, in modo tale che in caso di perdita ottenga lo stesso bonus? Oppure questo è vincolato ad esattamente 10€ tutti i giorni?
-
@AndreaN no, il giorno dopo non potresti fare una scommessa doppia, se salti un giorno salti il rimborso di quel giorno, non puoi recuperarlo
-
Questo post è eliminato! -
Chi mi aiuta con i conti?
Oggi è la mia giornata 29, ipotizziamo che la scommessa di oggi perda.
Puntato= 29x20=580
Vinto finora 5 scommesse, per complessivi € 354.
Ho un saldo negativo tra puntate e scommesse pari ad € 226, quindi se ho ben capito se finisse così e non facessi nulla dovrei ricevere un bonus di 113€.
Per arrivare a 200 come imposto la trentesima scommessa?*nei calcoli non ho tenuto ovviamente conto delle cospiscue somme vinte con i bonus gold settimanali
-
@agiaco dovrai impostare l'RF 174/210
-
@Anonymous ok grazie e senti, snai non fa problemi a scommettere cifre alte?
E poi, posto che mercoledì prossimo riceverò il rimborso giornaliero di questo scorcio di settimana, l'eventuale rimborso mensile si è saputo quanto tempo dopo lo liquidano? Qualcuno lo ha ricevuto? Grazie -
@agiaco non hanno una tempistica precisa, alcuni utenti l'hanno già ricevuto
-
@Anonymous ti ringrazio. Per non rompere stasera (devo scommettere oggi per domani per questioni di impegni), nella disgraziata ipotesi che vincessi la 29 e mi risultasse impossibile fare la scommessa piena, mi ricordi la formula per ridurre il rimborso, ad esempio a 100 euro?
-
@agiaco il rimborso è del 50% di quanto hai perso. quindi aspetta la refertazione e se hai dubbi sul calcolo mi scrivi qui che ti aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet