[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AndreaN no, il giorno dopo non potresti fare una scommessa doppia, se salti un giorno salti il rimborso di quel giorno, non puoi recuperarlo
-
Questo post è eliminato! -
Chi mi aiuta con i conti?
Oggi è la mia giornata 29, ipotizziamo che la scommessa di oggi perda.
Puntato= 29x20=580
Vinto finora 5 scommesse, per complessivi € 354.
Ho un saldo negativo tra puntate e scommesse pari ad € 226, quindi se ho ben capito se finisse così e non facessi nulla dovrei ricevere un bonus di 113€.
Per arrivare a 200 come imposto la trentesima scommessa?*nei calcoli non ho tenuto ovviamente conto delle cospiscue somme vinte con i bonus gold settimanali
-
@agiaco dovrai impostare l'RF 174/210
-
@Anonymous ok grazie e senti, snai non fa problemi a scommettere cifre alte?
E poi, posto che mercoledì prossimo riceverò il rimborso giornaliero di questo scorcio di settimana, l'eventuale rimborso mensile si è saputo quanto tempo dopo lo liquidano? Qualcuno lo ha ricevuto? Grazie -
@agiaco non hanno una tempistica precisa, alcuni utenti l'hanno già ricevuto
-
@Anonymous ti ringrazio. Per non rompere stasera (devo scommettere oggi per domani per questioni di impegni), nella disgraziata ipotesi che vincessi la 29 e mi risultasse impossibile fare la scommessa piena, mi ricordi la formula per ridurre il rimborso, ad esempio a 100 euro?
-
@agiaco il rimborso è del 50% di quanto hai perso. quindi aspetta la refertazione e se hai dubbi sul calcolo mi scrivi qui che ti aiuto
-
ciao ragazzi, a che ora accreditano i rimborsi delle giocate settimanali? oggi è mercoledì e ancora niente...
-
@paolissimo in giornata. Stai tranquillo.
-
ok...grazie
-
Ciao a tutti, un consiglio..allora siccome ho teminato la benvenuto , ho sul deposito più di 100 euro e attendo sia l'ultimo rimborso settimanale di 50 euro e il bonus finale di 100, cosa mi consigliate di fare visto che oggi probabilmente mi accreditano i bonus? Nel senso prelevo i soldi dal deposito e poi scommetto i bonus? Devo scommettere prima quello da 50 senza rollover e poi quello da 100 con rollover o viceversa? grazie dei consigli
-
@superpisu oggi intanto ti accrediteranno il bonus settimanale, quindi prima giochi quello. poi quando arriverà il bonus mensile lo giocherai a quota alta
-
@Anonymous a ok..pensavo arrivassero insieme tutti e due oggi..quindi togliere i soldi dal deposito non compromette nulla diciamo, cioè posso sia lasciarli che prelevarli?
-
@superpisu esatto, puoi fare ciò che vuoi con quelli
-
@Anonymous ok grazie
-
@superpisu come mai attendi 100 di bonus finale?
-
Solitamente verso che ora arriva il bonus del mercoledì? Grazie
-
Ciao! Un dubbio: perdite NETTE giornaliere significa che se faccio ad esempio 2 scommesse, 1 vincente e l'altra perdente, la perdita netta è la differenza tra la vincita della prima e la perdita della seconda?
-
@Savetheking pedite nette significa che l'importo vinto lordo meno l'importo giocato deve dare un numero negativo
quindi fai solo una scommessa al giorno così non crei problemi di posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet