[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous ok grazie
-
@superpisu come mai attendi 100 di bonus finale?
-
Solitamente verso che ora arriva il bonus del mercoledì? Grazie
-
Ciao! Un dubbio: perdite NETTE giornaliere significa che se faccio ad esempio 2 scommesse, 1 vincente e l'altra perdente, la perdita netta è la differenza tra la vincita della prima e la perdita della seconda?
-
@Savetheking pedite nette significa che l'importo vinto lordo meno l'importo giocato deve dare un numero negativo
quindi fai solo una scommessa al giorno così non crei problemi di posizione netta
-
@agiaco ciao agiaco, il motivo è stato che stavo sopra di 40 euro per la posizione netta e dovevo fare un Rf 440/210.. e guadagnavo con e le quote passate sui 100 euro e qualcosa ed una responsabilità sui 1000 e rotti.. allora per non privarmi di tutti i soldi su betfair, e per il fatto che se entravo con 200 di bonus nel rollover avrei dovuto affrontare scommesse fino a 1600 euro per giunta non prelevabili di volta in volta, ho preferito giocarlo a metà. Perderò un 50 euro ma non ho tutto questo stress addosso.
-
@Anonymous Ok, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi è la prima volta che mi affaccio a snai, un solo dubbio. Quando mercoledì prossimo mi arriva il rimborso, posso usarlo come qualificante per gli rf futuri?
-
@Davorum ciao Davorum, il bonus rimborso viaggia a parte, quindi non va bene..
-
@superpisu capisco! grazie mille! quindi questo bonus rimborso influisce o meno sulla posizione della giornata in cui lo gioco?
-
@Davorum no su nulla..il rimborso consideralo come una cosa a parte, non influisce su nulla..rigiocatelo a quota minima 1.5 e basta..
-
@superpisu grazie! Gentilissimo
-
@Davorum piacere mio
-
@superpisu per curiosità, ricordi quante scommesse avevi vinto?
Perchè io con 5 vinte su 28 sto a -226 -
Ragazzi Buongiorno.
Oggi ho l'ultima qualificante da fare.
Due domande: il bonus settimanale per questi tre giorni mi arriverà mercoledi prossimo?
Il bonus finale invece? gia da domani?Grazie a tutti
-
buongiorno ragazzi, avrei qualche domanda da porre..
- ho iniziato questo bonus domenica e ho notato che il bonus del Mercoledì rimborsa le perdite nette della settimana precedente, però oggi non mi è arrivato nessun bonus riguardo la perdita della giornata di Domenica.
- la scommessa qualficante giornaliera va giocata anche il mercoledì?
ringrazio in anticipo a tutti!
-
@agiaco io ne ho vinte 7 su 30.. il problema è che le ho vinte bene .. cioè sono andato a vincere quelle partite a quota 5 o 7 che mi hanno affondato..perché di media scommettevo su quell dal 3 al 4 e le perdevo tutte..poi vado a vincere quelle sopra al 5 che stavo per dirti più tranquillo e invece..
-
@Antropophagus il bonus settimanale arriverà sempre di mercoledì, il bonus finale arriverà più avanti, non hanno una tempistica precisa per quel bonus
-
- attendi, magari arriva nel pomeriggio
- sì, devi giocarla ogni giorno se vuoi guadagnare il massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet