[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davorum ciao Davorum, il bonus rimborso viaggia a parte, quindi non va bene..
-
@superpisu capisco! grazie mille! quindi questo bonus rimborso influisce o meno sulla posizione della giornata in cui lo gioco?
-
@Davorum no su nulla..il rimborso consideralo come una cosa a parte, non influisce su nulla..rigiocatelo a quota minima 1.5 e basta..
-
@superpisu grazie! Gentilissimo
-
@Davorum piacere mio
-
@superpisu per curiosità, ricordi quante scommesse avevi vinto?
Perchè io con 5 vinte su 28 sto a -226 -
Ragazzi Buongiorno.
Oggi ho l'ultima qualificante da fare.
Due domande: il bonus settimanale per questi tre giorni mi arriverà mercoledi prossimo?
Il bonus finale invece? gia da domani?Grazie a tutti
-
buongiorno ragazzi, avrei qualche domanda da porre..
- ho iniziato questo bonus domenica e ho notato che il bonus del Mercoledì rimborsa le perdite nette della settimana precedente, però oggi non mi è arrivato nessun bonus riguardo la perdita della giornata di Domenica.
- la scommessa qualficante giornaliera va giocata anche il mercoledì?
ringrazio in anticipo a tutti!
-
@agiaco io ne ho vinte 7 su 30.. il problema è che le ho vinte bene .. cioè sono andato a vincere quelle partite a quota 5 o 7 che mi hanno affondato..perché di media scommettevo su quell dal 3 al 4 e le perdevo tutte..poi vado a vincere quelle sopra al 5 che stavo per dirti più tranquillo e invece..
-
@Antropophagus il bonus settimanale arriverà sempre di mercoledì, il bonus finale arriverà più avanti, non hanno una tempistica precisa per quel bonus
-
- attendi, magari arriva nel pomeriggio
- sì, devi giocarla ogni giorno se vuoi guadagnare il massimo
-
@Antropophagus i bonus settimanali il mercoledi dopo la domenica, quindi mercoledi prossimo per lunedi ieri e oggi, il bonus finale invece arriva a cdc (caz** di cane)
@nikolas21 arrivano anche nel tardo pomeriggio tranquillo
-
OK grazie a tutti!!
-
allora io già vedo il bonus gold nella sezione bonus, ma se provo a scommette non me lo fa usare, forse devo aspettare che vada a finire nel saldo?
-
@superpisu in che senso non te lo fa usare?
-
@superpisu devi attivare il bottone sotto la schedina per usare il bonus gold
-
@Musi12 in genere quando faccio una scommesso sopra a 1.5 , mi dovrebbe uscire il flag che dice usa il bonus gold e qui non mi compare nulla..quindi va a finire che se scommetto in questa condizione mi scala i soldi dal deposito. Anche perché come vedi dall'immagine, il bonus è 0 e nel saldo totale non si è sommato..
-
@limitless esatto..ma non compare..
-
provo a fare logout e login..
-
ok è andata..dovevo uscire e rientrare..mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet