[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
parlare con un operatore snai è un impresa invio una email?
-
@decibel83 si invia una mail
-
Il bonus di 5 euro ricevuto per il documento vale come qualificante vero? perchè ho giocato 15 reale +5 bonus documento in questa settimana
-
@decibel83 si vale come qualificante, puoi usarlo in una rf 20/10 tranquillamente
-
Salve, se ho capito bene la prima parte del bonus ti rimborsa 10 euro sulle perdite giornaliere, quindi, conviene scommettere su qualche risultato a quota alta per aver maggior probabilità di perdere e seguendo questo ragionamento se perdi ogni giorno della settimana ti dovrebbero dare 70 euro di bonus? Ho sbagliato qualcosa?
Grazie per la risposta -
@Nipe per sfruttare questo bonus devi giocare come da guida in rf 20/10, se una giocata la vinci non riceveresti il bonus e andresti in perdita, segui le istruzioni
-
ho cominciato la promo il 30/08, quindi il 28/09 (venerdi) sono trenta giorni dall'inizio. se dovessi scommettere anche sabato e domenica ( 29/09 e 30/09), il mercoledi successivo, riceverò il bonus fino a l 28/09 o fine alla fine della settimana?
-
@Chomp96 si effettivamente ho fatto un ragionamento senza senso dal momento che il calcolatore è diverso dagli altri e tiene conto di questo fattore... grazie per la risposta e buona serata!
-
@Genn96 ricevi il bonus fino al 30esimo giorno, quindi fino al 28/09, non scommettere oltre
-
Ho iniziato il 20 questa benvenuto, e fino a ieri ne ho perse 3(giocando ogni giorno, ho solo saltato oggi). ma il bonus gold e solo di 10. come mai?
-
@evernetflix perchè il bonus gold del mercoledì riguarda solo le scommesse perse fino alla domenica precedente
-
Ragazzi io ho perso la 29, mi accingo a fare una bella RF 174/210 e che vada tutto bene
-
@Chomp96 e no chomp, avendo una posizione netta di 34, il trentesimo giorno ho fatto un RF 234/110 abbassando il tiro della vincita... quindi mi dovrebbe arrivare 100 euro..
-
@agiaco dai dai dai...
-
Buonasera,ma se prelevo un pò sa Snai dopo una vincita per utilizzare i soldi per bancare la scommessa successiva, mica pedo i bonus?
-
@MIKYMAX123 no no
-
@superpisu grazie per il sostegno!
Se poi volete veramente aiutarmi andate a fare una scommessa sulla quota blu di betflag che non mi si abbina la bancata! :smiling_face_with_open_mouth: -
Buongiorno ragazzi, allora mi è arrivato il giorno dopo il rimborso settimanale, il bonus gold finale, però non capisco perché facendo un RF234/110 mi hanno dato 102 euro e non 100 come immaginavo..mah.. comunque ricordatemi una cosa, adesso devo provare a perderlo a quote alte e se non lo perdo devo scommetterelo per altre 7 volte a quota minima 1.5? grazie
-
@superpisu esattamente
-
@Anonymous ok anonymous grazie..ma comunque perché mi hanno dato 2 euro in piu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet