[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@symonsg si ma è rischioso perchè le partite di tennis vengono rinviate molte volte, quindi rischi che giochi tipo il giorno dopo e ti incasini per niente.
-
@Anonymous a si certo..ci manca solo che li contatto perché mi hanno dato soldi in più..
-
Ragazzi, ho letto sulla guida che il bonus gold non conta nel computo della posizione netta dopo i trenta giorni. Ok, il bonus non entra, ma le eventuali vincite derivanti dal bonus? Insomma, quando calcolo la posizione netta devo escludere solo il bonus o anche le vincite da esso derivanti?
-
@Giuseppe escludi tranquillamente anche tutte le vincite derivanti da bonus gold, non vengono conteggiate
-
Scusate ma mi sono perso qualcosa , ho ricevuto il bonus gold finale , ma nella descrizione mi sembra di capire che doveva essere le perdite nette maturate nei 30 giorni , non capisco perché ho ricevuto solo 55 euro quando ho perso molto di più nei 30 giorni
-
@Marcomagna se non fai il calcolo preciso non possiamo verificare se il bonus di 55€ sia giusto o no, nella posizione netta finale per ricevere il bonus contano anche le vincite che hai ottenuto, quindi se a volte hai vonto sul book quelle vincite ti sono andate a diminuire il bonus, prova a verificare e fai la dottrazione giocato-vinto(lordo)
-
@Chomp96 ok non avevo capito che era al netto delle vincite , non ho calcolato questo, altra cosa se faccio una multipla con quota sopra 1.50 viene contata come bonus o devo mettere nella multipla singole partite con quote sopra 1.50 ?
-
@Marcomagna viene calcolata per il bonus, dovrebbe bastare una quota totale di 1,5, in ogni caso te ne accorgi subito se puoi usare o meno il bonus per quella giocata in quanto devi attivare la spunta nella schedina
-
Mi hanno accreditato il bonus da 5 euro.
Dalla guida ho capito che non conta nel conteggio delle perdite nette, ma se io dovessi scommeterlo e vincere, il guadagno rimarrebbe in bonus gold prelevabile o diverrebbe saldo reale? E quell'eventuale saldo reale andrebbe a influenzare le perdite nette? -
@pixeLbruciato il bonus di 5€ della verifica dei documenti puoi usarlo all'interno di una rf 20/10, ha lo stesso valore del credito reale
-
Durante i 30 giorni del bonus posso prelevare
Giusto? -
@myone170987 si puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ok perfetto, mentre i rimborsi settimanali non li posso usare.
Nel caso in cui lo dovessi usare in una 15+5/10, come dovrei contarlo per le perdite?
Mettiamo il caso di quota 2.
Se vinco la bancata il saldo è-15 o -20?
Se vinco invece è +20 o +25? -
@pixeLbruciato se perdi avrai un -20, se vinci avrai un +20 di vincita netta e quindi +40 di vincita lorda
-
Devo giocsre il rimborso, le eventuali vincite sono prelevabili?
-
Domani è il mio ultimo giorno di bonus.
Ora la mia posizione netta è Giocato (540) - Vincite lorde (435) quindi 105.Devo scommettere rf 305/210 in un evento con scadenza domani giusto?
-
Dubbio sul rimborso settimanale: mi sono iscritto oggi e ho vinto circa XXX con la ricorrente volley.
Praticamente il rimborso settimanale è perso? pur perdendo tutti i giorni fino mercoledì non arriverei a coprire e superare la vincita di oggi... Giusto o no? -
@RudyAlex la tua posizione netta è -105, non 105.
RF 295/210 -
Vittoria della scommessona finale!
Niente bonus, niente rollover, saluto tutti quelli che mi conoscono! -
@agiaco Sto puntando alla stessa cosa domani.
Sant'etienne monaco x .... speriamo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet