[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Dubbio sul rimborso settimanale: mi sono iscritto oggi e ho vinto circa XXX con la ricorrente volley.
Praticamente il rimborso settimanale è perso? pur perdendo tutti i giorni fino mercoledì non arriverei a coprire e superare la vincita di oggi... Giusto o no? -
@RudyAlex la tua posizione netta è -105, non 105.
RF 295/210 -
Vittoria della scommessona finale!
Niente bonus, niente rollover, saluto tutti quelli che mi conoscono! -
@agiaco Sto puntando alla stessa cosa domani.
Sant'etienne monaco x .... speriamo!! -
@agiaco Grazie, piazzo subito la scommessa finale.
-
@Mostro-lll il rimborso non è settimanale, è giornaliero ma viene erogato una volta a settimana.
Hai perso solo la giornata di oggi -
@agiaco come ti invidio .. ho la stessa partita ma fatta con il bonus gold finale.. quindi entro nel rollover e saluto anche io tutti
-
@superpisu tieni conto che io la partita me la sono scelta, avrei potuto prendere RF migliori, invece ho proprio voluto puntare su questo pareggio. Ho fatto 144 euro (avrei potuto farne 155 scegliendo altro), ma mi risparmio tutto il resto
-
@agiaco e che vuoi fare... ho perso tutti i bonus gold su Snai e vado a vincere proprio quello che nn dovevo vincere.. aimè proverò questa brutta esperienza ..
-
@agiaco grandissimo anch'io ho mi son risparmiato una bella rottura con il pareggio del milan giocando un rf 234/210 guadagno 141€ per una volta una gioia
-
Ciao, ho una domanda. Posso ritirare eventuali vincite mentre sto facendo il bonus dei 20 euro al giorno senza che ciò comporti dei problemi per il bonus?
-
@Mikimix si vai tranquillo
-
Raga per la prima volta ho vinto allo spin dai, con il gettone platino la bellezza di 2 euro e 50.
Anche quelli come il bonus welcome di 5 euro se scommessi nella RF 20/10 della welcome contano ai fini delle perdite nette? Se li perdo, è come se fosse una perdita reale? -
@pixeLbruciato Esatto, le vincite del daily spin contano come saldo reale
-
Grazie bello!
@D4N92 -
Ciao Raga,
io sto scommettendo quasi ogni giorno 20€ e ricevendo il Mercoledì il bonus da 10€ sulle perdite.. e fin qui OK!
Ma visto che mi avvicino al termine dei 30gg, mi chiedevo se riceverò comunque il bonus finale pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni senza dover calcolare la posizione netta? A che serve calcolara? Garzie -
@FruitNinja puoi non calcolarla e sperare che ti arrivi il bonus finale
il calcolo va fatto solo se vuoi ottimizzare il guadagno dal bonus finale
-
Ok Grazie!
-
@Anonymous grazie
-
ciao a tutti chiedo scusa se è già stato trattato l'argomento vorrei fare quest'offerta e procederei così:
-
mi iscrivo e deposito 20
-punto e banco 20 euro al giorno (qualificante a quota suppongo alta per generare perdita va bene tipo 4? non c'è cmq una quota minima per le qualificanti giusto? se dovessi vincerla posso rifarla lo stesso giorno e riprovare a perderla?, per le qualificanti utilizzerò anche le eventuali vincite) -
il mercoledì punto e banco come sopra per qualificante del giorno e punto e banco il bonus a quota min 1,50 ecc... come da guida
-
il tutto per 30 gg. dalla data primo deposito e alla fine valutare l'eventuale bonus finale
è corretto? grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet