[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide io dico per l'ultima puntata
-
@tiziano70 per l'ultima puntata deve terminare entro il 30° giorno. Giocate fatte dopo tale data non saranno prese in considerazione per il rimborso finale
-
devo sommare le vincite nette con le perdite nette per la posizione netta? es. ho vinto una scommessa da 60 euro dove ne ho scommessi 20,sulla posizione calcolo solo 40 giusto? e se ho perso tolgo 20?
-
@tiziano70 basta che fai "vincite lorde - giocate del periodo"
-
@Davide perfetto quindi guadagno ciò che dice il calcolatore sia che la vinca sia che la perda?
-
@Davide sono ad una posizione netta di +146 euro , quindi per avere il massimo bonus dovrei mettere rf 546\200?
-
@Giustiziere esatto
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@tiziano70 corretto
-
Ciao a tutti! Ho giocato la qualificante giornaliera da 20, 5 di questi 20 erano denaro bonus per la convalida del documento. Mi sorge il dubbio: il denaro bonus è efficace per il raggiungimento dei 20 euro di puntata giornaliera o avrei dovuto puntare 25? Grazie in anticipo.
-
@carmagnola il bonus reale di snai è equiparato al saldo reale, quindi va bene
-
@Davide caspita, e dove la trovo una partita con molta liquidità?
-
@Davide benissimo era questo che non capivo..ti ringrazio tantissimo per la disponibilità
-
Ciao a tutti,vedo che l'ultima conversazione è di 3 mesi fa...non mi è molto chiaro questo bonus,allora,si puntano 20 euro al giorno per 30giorni giusto?per i quali in caso di perdita sene ricevono 10 euro che vengono dati poi a fine settimana ,ma ogni giorno conta per se oppure si fa la somma guadagno/perdita di tutta la settimana,in questo caso viene difficile perchè giocando anche quote alte (3 o4 )nella settimana è facile vincerne comunque una e mangerebbe le perdite degli altri giorni...
-
ah come non detto riguardo i 3 mesi, non mi aveva caricato le ultime conversazioni
-
@elmarci01 ogni bonus ha posizione netta a se, quindi devi giocare ogni giorno, è tutto scritto nella guida
-
@Chomp96 ok grazie si nella guida l' ho letto, ma da alcuni messaggi non sembrava.
non ho capito invece quanto è l' importo da giocare per ricevere i 10 euro?20 o 25 ? -
@elmarci01 è sempre scritto nella guida, scommesse in rf con puntata da 20, segui per guida per impostare correttamente il calcolatore
-
@Chomp96 okok grazie
-
@Chomp96 ah ultima cosa è preferibile iscriversi in alcuni giorni della settimana piuttosto che altri visto che il bonus viene dato il mercoledi magari è meglio iscriversi il mercoledì stesso o il giovedì?
-
@elmarci01 è indifferente, qualunque sia il giorno in cui ti iscrivi avrai gli stessi 30 giorni per sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet