[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
non so se ho capito, ipotizzando di perdere la qualificante ogni giorno, mercoledì prossimo riceverò 80euro?
-
@TheKing007 mercoledì prossimo riceverai il bonus per le scommesse di questa settimana. I rimborsi delle scommesse della settimana prossima li riceverai tra 2 settimane e così via.
-
ah ora ho capito grazie
-
ciao a tutti, ho ricevuto oggi il bonus gold settimanale e pure quello mensile. Ora non so se verrà utilizzato prima il bonus gold settimanale o quello mensile che è soggetto a rollover, voi sapete quale verrà utilizzato prima?
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto due bonus. Uno di 20€ con scadenza di sette giorni riguardante le perdite dell’ultima settimana e altri 186€ che immagino sia il bonus finale su tutte le perdite. Ora come procedo? Posso giocare prima i 20€ e a che quota, oppure tutto insieme a quote alte? Si accettano consigli
-
Salve ragazzi, credo di avere un vecchio conto snai, forse a nome di mio padre, ma che non ha mai usufruito nemmeno di vecchi bonus, posso aprire un mio conto e iniziare l'offerta tranquillamente?
-
@IFrauzI probabilmente verrà utilizzato prima quello che è arrivato dopo, in ogni caso puoi scommettere tutto insieme e completerai il rollover di quello x1 e parte di quello x8
-
@bomba_81 come sopra gioca tutto a quote alte
-
@cicco1996 se quel conto è vecchio di molti anni ed è ormai chiuso per inattività prova a aprire un conto e chiedi alla loro assistenza se ti spetta il bonus
-
buongiorno vorrei un aiuto per i calcoli perdite e vincite del mese:
allora se punto i 20 euro giornalieri e vinco la bancata segno ( -20 ) giusto?
per quanto riguarda le vincite (si intende vincite nette? ) quindi se punto i 20 giornalieri e vinco la puntata ad esempio 90 euro ( conto 90-20= 70 di netto?)
ultimo dubbio se mi mancano pochi giorni e sono in positivo ed anche perdendo le ultime giornaliere non posso andare in negativo come devo sfruttare le ultime puntate per massimizzare i profitti?
Grazie. -
@10Griffith10 per le perdite del mese semplicemente fai la somma di tutte le vincite lorde e togli la somma di tutte le giocate.
Se sei in positivo, aggiungi la posizione netta ai 400€ e fai un RF 400+posizione netta/200.Puoi anche giocare di meno, facendo per esempio Puntata scelta+posizione netta con un rimborso pari a (Puntata scelta/2)
-
salve, sono nuovo. Ho richiesto un prelievo su Snai dopo aver completato il rollover. Il conto non è intestato a me e quindi il prelievo richiesto sulla mia postepay è stato rifiutato. . Ho fatto ora richiesta di prelievo tramite voucher, al punto snai chiederanno il documento di identità ? grazie
-
@Davide
allora secondo i miei conti sono oggi al 27esimo giorno di puntate giornaliere ed escluso oggi ho un tot scommesse (20x24=480) e incassi 412 quindi negativo di -68 euro!
mi mancano 3 giorni ai 30 quindi fino a sabato continuo con rf 20/10? -
buongiorno,ieri era l'ultimo giorno di snai,e ho ricevuto il bonus settimanale della settimana precedente....per il bonus finale,quanti giorni a partire dal 30esimo occorre aspettare,prima che arrivi?
-
@Tonanni probabilmente il mercoledì prossimo lo riceverai, assieme ai bonus di lunedì-mercoledì di questa settimana
-
@missile45 è vietato in tutti i siti di scommesse usare dati non tuoi. Non ti approveranno mai alcun prelievo se usi dati o metodi di pagamento diversi da quelli dell'intestatario del conto. Quindi sì, anche in negozio ti chiederanno un documento di identità.
-
@10Griffith10 sì, l'ultimo giorno puoi fare anche una scommessa unica aggiunendo la tua posizione netta ai 400€ (nel tuo caso essendo negativa farai 400-x) e mettendo nel rimborso 200+10€ (dell'ultimo rimborso giornaliero) ottimizzerai la promo
-
@Davide io nel dubbio da lunedì a mercoledì della settimana scorsa nn ho giocato,non sapevo se me li rimborsavano settimana prossima
-
@Tonanni la guida dice che il rimborso vale per i primi 30 giorni il fatto che venga erogato il mercoledì dopo non influisce sulla validità dei giorni
-
ho calcolato di avere avuto perdite nette per 307 euro, mentre ho avuto 178 euro di bonus. se alla scadenza dei 30 giorni rimane circa questa cifra ovvero 307-178 quindi circa 130 o cmq 150 euro di negativo, sisal mi rimborsa il 100% fino a un negativo massimo di 200 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet