[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Si ho perso 25 scommesse, 247€ li ho vinti su Snai, delle rimanenti 4 scommesse. Quindi dovrei fare 247€, che sono le vincite su Snai-25x20, che sarebbero le perdite di 25 scommesse, oppure meno 29, le partite scommesse in totale?
In questo modo la RF sarebbe 247-25x20 o 29x20/210.
Scusa, non sto capendo bene. -
@massirocco stai facendo troppi calcoli che sono davvero superflui. Limitati ad applicare la semplice formula VINCITE - GIOCATE.
Se hai giocato tutti e 30 i gironi, la formula si semplifica ulteriormente in VINCITE -500.Poi il valore di questo risultato corrisponde alla tua posizione netta, che dovrai aggiungere ai 400€. Se essa è quindi negativa, potrai giocare meno di 400€ con un rimborso costante di 200€.
-
salve a tutti, ho terminato i 30 giorni sabato scorso, sapete quando riceverò il bonus finale?
-
@Davide Credo di aver capito. Supponendo che la partita di domani la perdo, la formula è effettivamente semplice: 233 (vincite)-500= -267+400= 133/210 (RF). Il mio errore era non inserire le 400€ alla formula Vincite-500.
Grazie, adesso dovrebbe essere tutto chiaro -
bonus ricevuto, lo sto puntando, la guida indica: Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold", a me non compare nulla sulla schedina, è automatico?
-
@luca93ermejo o oggi oppure mercoledì prossimo
-
@omar no, come hai fatto per gli altri bonus gold deve uscire il flag. Se non esce aggiorna la pagina, senza quel flag userai sempre il saldo reale.
-
@Davide oggi mi è arrivato il solito bonus delle perdite settimanali... dubito me ne mandino un altro
-
@Davide fatto, ora esce il flag ma sotto la schedina c è un altra opzione devo spuntare prima saldo bonus?
-
@omar guarda, è identico ai bonus gold settimanale, non perderti in un bicchiere d'acqua. Devi far si che venga preso prima il bonus gold, altrimenti come puoi giocarlo?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie ma io sto facendo il mio primo gold settimanale, cmq grazie per la pazienza
-
@Davide avevo 3 euro saldo reale e 10 bonus l'ho giocata così:
e mi ha preso prima i 3 euro reali, ho sbagliato qualcosa? -
@omar avevi aggiornato la pagina prima di scommettere? Ti ha preso gli altri 7€ di bonus gold? Se si è strano, prova ad inviare una segnalazione via email all'assistenza di sisal.
-
@Davide ho effettuato la scommessa del trentesimo giorno giovedì scorso. Oggi ho ricevuto il rimborso settimanale riguardante la scorsa settimana ma non quello finale. Arriverà oggi o mer prossimo?
-
@Davide si l'avevo aggiornata
-
@Doctor91 ho risposto alla stessa domanda più o meno 2-3 volte negli ultimi messaggi, cercate di rileggere gli ultimi messaggi prima di scrivere le domande qui Non dico di rileggere tutta la discussione, ma almeno i 30-40 ultimi messaggi s'
-
@Davide che faccio punto gli altri 3? sto scrivendo chat mail tutta la fierà chissà quando e come mi risponderanno
-
Scusami @Davide, ho letto adesso. Andavo di fretta e non ho avuto l'accortezza di leggere. La prossima volta non commettero lo stesso errore. Grazie mille per la pronta risposta
-
ragazzi help urgente:
avevo 31€ di saldo e mi è stato dato il bonus gold da 60€
solo che ho puntato 60 senza selezionare bonus gold.... quindi mi ha scalato 31€ di saldo reale e 29€ dal bonus gold.... quindi mi resta ora bonus gold da 31€- che faccio rigioco le 31€ di bonus gold ovviamente ?
- avendo gia fatto la qualificante odierna 20/10 , le 31€ di saldo reale scommesse sono andate "perse" come un classico punta e banca giusto ? nel profit tracker quindi inserisco una riga con le colonne: pagato 31 e bonus 29 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet