[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi help urgente:
avevo 31€ di saldo e mi è stato dato il bonus gold da 60€
solo che ho puntato 60 senza selezionare bonus gold.... quindi mi ha scalato 31€ di saldo reale e 29€ dal bonus gold.... quindi mi resta ora bonus gold da 31€- che faccio rigioco le 31€ di bonus gold ovviamente ?
- avendo gia fatto la qualificante odierna 20/10 , le 31€ di saldo reale scommesse sono andate "perse" come un classico punta e banca giusto ? nel profit tracker quindi inserisco una riga con le colonne: pagato 31 e bonus 29 ?
-
@Dadoo ovviamente dovrai giocare anche i 31€ di bonus gold che ti rimangono.
Che intendi per "sono andate perse" ? -
Ultimissima cosa. Di solito nelle RF non viene mai menzionata la liquidità, ma trattandosi stavolta di una RF 133/210, è uguale o bisogna comunque mettere un minimo di liquidità? Se si quanto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Dadoo ovviamente dovrai giocare anche i 31€ di bonus gold che ti rimangono.
Che intendi per "sono andate perse" ?intendo che ho gia fatto la 20/10 odierna.... quindi avendo puntato 31€ di saldo reale + 29€ di saldo bonus gold.... è come se avessi fatto una ricorrente del tipo "deposita 31 e ricevi 29€ di bonus".... il rating su 31€ è perdita mentre su 29€ è guadagno...giusto ?
-
@Dadoo giusto per il discorso profit tracker, ma la domanda dovrebbe essere: come influenzerà questa scommessa il rimborso giornaliero e finale in caso di vincita ?
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
essere: come influenzerà questa scommessa il rimborso giornaliero e mensile in caso di vincita ?
si anche.... però la benvenuto dice:
"10€ di bonus rimborso sulle perdite nette giornaliere, per 30 giorni, fino ad un massimo di 300€"
percui oggi è come se avessi puntato: la 20/10 + questa da 31€ (31€ parte saldo reale + 29€ parte bonus gold) .... quindi per snai ho scommesso 51€ oggi, in caso di perdita (di almeno una delle puntate) sempre 10€ di rimborso si andrebbe a sommare al totale bonus da ricevere mercoledi prossimo ! -
@Dadoo ok, ma se vinci la seconda avrai una perdita dovuta alla minor bancata della RF che avevi giocato. Inoltre, sempre in caso di vincita sei sicuro che snai ti faccia il calcolo solo su 31E, cioè ti proporziona la vincità?....mmmhhhhh
-
@Davide appena chiuso al tel con snai, dicono che a loro risulta tutto a posto, l'unica spiegazione plausibile è che non "ho clikkato sul bottone" dicono… mah.. che mi conviene fare punto anche i 3 rimasti di bonus o aspetto il prossimo?
Sono sicurissimo di aver "clikkato sul bottone" come dicono loro, per evitare altre sorprese simili mi consigli di prelevare tutto il prelevabile e lasciare sempre e solo saldo bonus il mercoledì? -
@massirocco devi filtrare per liquidità pari a circa la tua puntata sul bookmakers, in questo caso circa 130€, basterà anche qualcosa in meno essendo la giocata in rf
-
@omar per nostra esperienza, se cliccavi sul bottone non si sarebbe mai potuta verificare questa cosa
in ogni caso, devi giocare anche gli altri 3€ di bonus gold.
Se farai sempre attenzione con il bottone, non incorrerai in altri problemi -
@Davide scusa ti ho fatto lo screen di come ho proceduto, ovviamente loro possono dire quello che vogliono
-
@Davide avevo già piazzato anche la scommessa qualificante di oggi chiusa perdente alle 4 stamattina, ora quale prenderà in considerazione questi 3 euro o i 20 di stamattina?
-
@omar beh loro ti hanno detto che non hanno riscontrato anomalie, e io ti dico che nessuno ha avuto questo problema in passato a mia memoria. Quindi o ti sei distratto oppure la pagina non era aggiornata, sta di fatto che ha agito come se quel pulsante non fosse attivo, non ci sono altre spiegazioni.
-
@Chomp96 ok grazie, tutto chiaro
-
@Davide ora mi trovo con una scommessa che si chiuderà il 20/10/2018 che contiene 7 euro bonus e 3 euro reali, per quel giorno la qualificante verrà considerata quei 3 euro? grazie
-
@omar sì, per quel giorno l'eventuale vincita dei 3€ dovrai considerarla
-
@Davide il problema è che avevo già piazzato ieri una scommessa da 20 euro che si chiuderà il 20, ora quale considera per il rimborso?
-
@omar non ci sono considerazioni da fare, non vanno mai giocate due partite per lo stesso periodo in RF. Se vincerai quella da 3€ riceverai meno rimborso perchè non avrai perso 20€ precisi
Potresti al massimo dare quella da 3€ per vincente, scommettere quindi su quella in RF 20/10 un importo aggiuntivo pari alla vincita netta dell'altra e modificare la bancata da calcolatore in RF (es: da 20/10 diventa 26/10), quindi puntare su snai e modificare la bancata su betfair -
@Davide ho operato così non sapendo che mi avrebbe preso il saldo reale prima del bonus nonostante avessi "clikkato il bottone", quindi mi prenderà buona quella da 3 e perderò i 20 euro giusto?
-
@omar attendi l'esito delle scommesse. Se dovessi perdere quella da 3€ o vincere quella da 20€ non avrai subito danni, altrimenti segui le indicazioni sopra riportate per ridurli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet