[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Dadoo no, tu non stai limitando i danni, stai facendo gioco d'azzardo e non devi mai farlo.
Se hai un pareggio, tu non tocchi betfair fino al fischio finale, questo è matched betting.Si @Davide chiaro e mai fatto, provo a spiegarmi generalizzando (di molto) con un esempio: considerato che molti brooker considerano anche il match betting come cosa irregolare ai fini del bonus e/o vincite (ne è esempio palese eurobet)... se tu (o chiunque) avessi puntato su un broker ed hai la sensazione (quasi certezza) che questo broker per vari motivi in caso di vincita ti bloccasse il conto (costringendoti alle varie tarantelle) .... preferiresti rischiare la cifra giocata sul brooker o "salvare" la responsabilità su betfair ? io la seconda !
-
ragazzi chi sa rispondermi a quello che ho scritto poco faa?
-
Ora si riceve automaticamente il mercoledì successivo o al massimo quello dopo ancora
il mercoledì successivo dopo la fine dei 30 giorni
@Blondie15 -
@Davide Ok grazie!
-
@Dadoo ma guarda, ti sei spiegato benissimo, e io ti ho riassunto il concetto. Tu parli di sensazioni, di "quasi certo", di "tempo quasi scaduto". Noi parliamo di matematica, di vincita certa al 101%.
Tu non rischi la vincita, anche se vinci 999€ su eurobet, il sito ti paga, magari è più difficile prelevarli ma ti pagherà sicuramente. QUindi non ha assolutamente senso fare cashoutPoi ognuno qui è adulto e vaccinato, sei liberissimo di non seguire i nostri consigli, ma i concetti sono quelli che ti ho già ribadito 3 volte, è gioco d'azzardo e puoi SEMPRE perdere i tuoi soldi anche quando hai lo 000000,1% si possibilità di perdere.
-
@Davide puoi aiutare me adesso? ho la pagina snai ad aspettare aperta ahah
-
@Dadoo ma guarda, ti sei spiegato benissimo, e io ti ho riassunto il concetto. Tu parli di sensazioni, di "quasi certo", di "tempo quasi scaduto". Noi parliamo di matematica, di vincita certa al 101%.
Tu non rischi la vincita, anche se vinci 999€ su eurobet, il sito ti paga, magari è più difficile prelevarli ma ti pagherà sicuramente. QUindi non ha assolutamente senso fare cashoutPoi ognuno qui è adulto e vaccinato, sei liberissimo di non seguire i nostri consigli, ma i concetti sono quelli che ti ho già ribadito 3 volte, è gioco d'azzardo e puoi SEMPRE perdere i tuoi soldi anche quando hai lo 000000,1% si possibilità di perdere.
@Davide ti sei spiegato benissimo come sempre e per me è chiaro e ti ringrazio.... non volevo andare troppo OT ma se ti dicessi che ricevuta email di deposita e ricevi bonus , verifica documenti, dopo aver puntato mi ritrovo il conto bloccato (di un broker che mi frega meno di zero appena risolvo questa cosa poi specificherò meglio) con assistenza chat che lascio immaginare cosa può dire ? Se vinco la punta sul brooker , se non sono 180gg di tarantelle e ricorsi poco ci manca considerato le premesse.
Da qui il mio riferimento al "limitare i danni" e dire addio al broker salvando la responsabilità .... farei subito ora il cashout guarda per come sono fatto ma non voglio dargliela vinta....anche perchè (rollover o meno) tento sempre a scegliere rating più bassi con bancate alte che spostano le vincite su betfair... preferisco in genere cosi (avere cash su betfair insomma) -
@VELN scusa il ritardo, oggi c'è traffico su questa discussione
noi ovviamente consigliamo il bonus attuale dei 30 giorni, per questo non abbiamo fatto guide alternative.Puoi aderire all'altro bonus usando il codice BB_TUTTO in fase di registrazione, depositi 60€ e ricevi 30€ bonus, guadagno stimato 25€ circa -
Sisi @Davide ovviamente capisco che il bonus dei 30 giorni sia di gran lunga migliore ma per motivi personali non riuscirei a soddisfarlo. quindi mi basta depositare 60, puntare e bancarli per renderli prelevabili e poi puntare e bancare i 30 euro che mi arrivano giusto? Nient'altro?
-
@VELN niente di più
-
@VELN ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Sisi @Davide ovviamente capisco che il bonus dei 30 giorni sia di gran lunga migliore ma per motivi personali non riuscirei a soddisfarlo. quindi mi basta depositare 60, puntare e bancarli per renderli prelevabili e poi puntare e bancare i 30 euro che mi arrivano giusto? Nient'altro?
rimandare questa benvenuto a quando avrai fondi sufficienti? guarda io la sto facendo ora, dopo un anno di mb, perchè è un peccato sprecarla
-
@VELN
Devi fare un punta e banca in RF 20/10 ogni giorno .... su partite che terminano il giorno stesso
Quindi puntare 20€ ogni giorno per 30gg dalla registrazione (se salto giorni non èun problema semplicemente per quel giorno non riceverai bonus ) -
@omar hai bancato in modalità RF, aspettandoti un rimborso di 10€. Se perdi una scommessa ma ne vinci un'altra, non riceverai 10€ di bonus ma il 50% del risultato della formula. Ricevendo meno bonus di quanto indicato dal calcolatore, vai in perdita (o comunque guadagni di meno di quanto calcolato).
finalmente ho capito cosa vuoi dire, praticamente se vinco quella da 3 mi sballerebbe il bilancio della perdita giornaliera, capito questo ti chiedo un ultima cosa:
nel caso sfortunato la vincessi, nella puntata considera solo la parte saldo reale di 3 e non il totale di 10 che comprende 7 di bonus giusto?
quindi se parliamo di questa scommessa:
di cui 3 reali e vince dovrò fare 3*1,60= 4,80
se l'altra la perdo invece di darmi 10 mi darebbero 10-4,80=5,20
ho capito bene stavolta? -
@omar sì, solo il saldo reale contribuisce al calcolo della posizione netta.
-
@Davide capito perfettamente ora…. cmq se questa la perdo e l'altra invece la vinco (probabilmente no) andrei paradossalmente meglio perché riceverei il guadagno dalla vincita in rf e il rimborso di 1,50 dato da 3/2 giusto? non ti chiedo più nulla grazie per la pazienza
-
@omar sì, avresti un guadagno aggiuntivo in quell'unico caso particolare
-
posso utilizzare parte del bonus gold come qualificante? ho 50€ bonus gold
-
@manu187 No, solo il saldo reale è qualificante
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti, volevo iniziare oggi quest'offerta, avrei qualche domanda:
1)su che valori l'RF (%) inizia ad essere buono?
non vorrei scommettere male
2)ho letto nella guida "NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.", però due messaggi qui sopra leggo "No, solo il saldo reale è qualificante", da parte dello staff...quindi?
3)Nel punto 5 c'è scritto: "Non sei obbligato a scommettere ogni giorno." però se non scommetto ogni giorno, questo influisce sui guadagni, giusto?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet