[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar sì, avresti un guadagno aggiuntivo in quell'unico caso particolare
-
posso utilizzare parte del bonus gold come qualificante? ho 50€ bonus gold
-
@manu187 No, solo il saldo reale è qualificante
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti, volevo iniziare oggi quest'offerta, avrei qualche domanda:
1)su che valori l'RF (%) inizia ad essere buono?
non vorrei scommettere male
2)ho letto nella guida "NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.", però due messaggi qui sopra leggo "No, solo il saldo reale è qualificante", da parte dello staff...quindi?
3)Nel punto 5 c'è scritto: "Non sei obbligato a scommettere ogni giorno." però se non scommetto ogni giorno, questo influisce sui guadagni, giusto?
Grazie in anticipo -
@mrermes Ciao
- valori di almeno il 45-50%
2)il mesaggio dell'utente era riferito all'uso del bonus gold, i bonus reali di snai sono equiparati al saldo reale e quindi sono qualificanti - ovviamente sì, se salti un giorno non riceverai quel rimborso, ma non ti preclude quelli rimanenti
- valori di almeno il 45-50%
-
@Davide Grazie mille, riguardo al punto 3, quindi riceverò comunque il bonus settimanale e quello di fine mese, giusto?
-
@mrermes il bonus è giornaliero, solo la ricezione è su base settimanale. Per il mensile, non conta quanti giorni giochi, ma solo il totale alla fine dei 30 giorni
-
@Davide ok grazie mille, con valori RF di almeno 45/50% intendi valori buoni come potrebbe essere un 90/95% di rating oppure valori appena accettabili? In caso, su che valori % è buono l'RF?
-
@mrermes in modalità RF il rating non lo devi mai guardare, non ha alcun significato. un buon RF non ha un valore fisso, dipende dall'entità del rimborso in ragione della puntata. In questo caso è un rimborso del 50%, per questa proporzione è ottimo un RF del 50%, ma bada che non è lineare, un rimborso massimo del 100% dell'importo puntato infatti difficilmente andrà oltre valori del 70-75%
-
Ma quindi se ho capito bene il bonus settimanale e senza rollover ? Un semplice BR a quota minima 1,5?
Ciao
-
@elpako90 esatto, come da guida da giocare normalmente in BR
-
mi sto accingendo alla fine dei primi 30 giorni dalla registrazione e ho appena notato che l ultima " tranche " del bonus, ovvero fino a 200€ è calcolata sulle perdite nette di tutti i 30 giorni quindi nell ipotesi che io vinca 1 partita su 3 sul bookmaker ( le quote sono sempre intorno al 3 nel punta e banca ) la cifra sarebbe vicina allo 0 esatto? mi converrebbe fare un calcolo delle mie perdite nette prima dei 30 giorni e fare un punta e banca elevato ( nel caso avessi 0 come perdita netta, punta di 400€ in modo da perderlo ed avere 200€ bonus ) esatto?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti anche io ho ricevuto il bonus da 200 euro un consiglio, vale la pena fare una multipla magari con 3/4 con quote da 2 l una circa in modo da diminuire le probabilità di vittoria e soprattutto la responsabilità?
Grazie -
@termi_80 ciao, non sono un esperto ma facendo due conti, una multipla da 200€ con 3 partite a quota 2 ognuna ( 2 x 2 x x2 = 8 di quota totale ) sarebbe mooolto difficile da bancare presumo, dovresti avere una responsabilità esagerata per coprire la multipla nel caso le prime due partite vincessero
-
Ragazzi, ho appena fatto una cavolata. Ho puntato il bonus gold dei rimorsi giornalieri su snai (70 euro), ma ho confuso il nome delle squadre (erano simili sia i nomi che le quote) e ho bancato una partita diversa qualcuno sa consigliarmi come rimediare? Ho provato almeno a bancare la scommessa fatta su snai ma nell'exchange non c'è nessuna liquidità per il GOAL/NO GOAL che è il campo che interessa a me. Entrambe queste partite sono stanotte, se qualcuno può aiutarmi sono felice visto che non sono in vena di tentare la fortuna...
-
@Lesfleurs prova a fare un punta/punta con un altro bookmaker.
Se su snai hai giocato goal nell altro punta no goal -
@jamba ok grazie, quindi dovrei fare la stessa cosa per la bancata che ho fatto su betfair giusto? Non so come ho fatto a fare una cosa del genere, penso sia l'incubo di tutti i ninja
-
@Lesfleurs per la bancata puoi fare cosi o fare cash out, fidati che non sei l’unico , penso sia successo a molti ninja me compreso
Edit. Per il discorso cash out però non avendolo mai fatto non mi sbilancio, aspetterei il consiglio di uno che sa meglio come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet