[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti anche io ho ricevuto il bonus da 200 euro un consiglio, vale la pena fare una multipla magari con 3/4 con quote da 2 l una circa in modo da diminuire le probabilità di vittoria e soprattutto la responsabilità?
Grazie -
@termi_80 ciao, non sono un esperto ma facendo due conti, una multipla da 200€ con 3 partite a quota 2 ognuna ( 2 x 2 x x2 = 8 di quota totale ) sarebbe mooolto difficile da bancare presumo, dovresti avere una responsabilità esagerata per coprire la multipla nel caso le prime due partite vincessero
-
Ragazzi, ho appena fatto una cavolata. Ho puntato il bonus gold dei rimorsi giornalieri su snai (70 euro), ma ho confuso il nome delle squadre (erano simili sia i nomi che le quote) e ho bancato una partita diversa qualcuno sa consigliarmi come rimediare? Ho provato almeno a bancare la scommessa fatta su snai ma nell'exchange non c'è nessuna liquidità per il GOAL/NO GOAL che è il campo che interessa a me. Entrambe queste partite sono stanotte, se qualcuno può aiutarmi sono felice visto che non sono in vena di tentare la fortuna...
-
@Lesfleurs prova a fare un punta/punta con un altro bookmaker.
Se su snai hai giocato goal nell altro punta no goal -
@jamba ok grazie, quindi dovrei fare la stessa cosa per la bancata che ho fatto su betfair giusto? Non so come ho fatto a fare una cosa del genere, penso sia l'incubo di tutti i ninja
-
@Lesfleurs per la bancata puoi fare cosi o fare cash out, fidati che non sei l’unico , penso sia successo a molti ninja me compreso
Edit. Per il discorso cash out però non avendolo mai fatto non mi sbilancio, aspetterei il consiglio di uno che sa meglio come funziona -
Domanda: la partita su cui ho scommesso oggi è stata sospesa. Se verrà recuperata nei prossimi 3 giorni varrà per il giorno in cui sarà realmente giocata oppure sarà valida come scommessa di oggi? Se non la recuperano sento 3 giorni sarà come se non avessi scommesso oggi?
-
Salve a tutti, mi sono registrato con la promozione "Scommesse Sportive" su SNAI e ho effettuato la prima scommessa da 20€ perdendola sul bookmaker, però non ho ricevuto nessun avviso di presunto bonus rimborso ne niente. Posso lo stesso continuare ad effettuare scommesse giornaliere da 20€ attendendo i bonus? Grazie per le risposte
-
@Terra01 non riceverai mai nessun messaggio del genere. Tu fai la tua scommessa ogni giorno, il mercoledì successivo riceverai il bonus relativo alla settimana precedente.
-
@marimax Perfetto continuo così fino al prossimo mercoledì allora, grazie!
-
Scusate, ho puntato 20 dei 50 euro del bonus a quota 3,4 per errore, mi sono dimenticato di spuntare il flag per il saldo bonus.
Ora ho 98 euro di bonus in quanto ho vinto.
Devo puntare tutti e 98 gli euro o solo gli altri 30? -
@marimax mi trovo anch'io bloccato in una situazione di questo tipo..
-
@pixeLbruciato devi puntare il bonus gold che ti dice il saldo flaggando nella schedina la voce: utilizza prima il bonus gold bla bla bla
-
Questo post è eliminato! -
@vlucamb si è vero ma anche con quota alta in singola hai più o meno la stessa responsabilità ma qui almeno diminuisci la probabilità di vittoria... bisogna fare un minimo di analisi nella scelta delle partite..
-
@vlucamb verso gli ultimi giorni dovrai calcolare la tua posizione netta e fare l'ultimo giorno un rf finale 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcolerai come vinto(lordo)-giocato
-
@termi_80 quando fai una multipla devi sempre comunque avere la liquidità che ti possa permettere di bancarla tutta, non devi mai pensare che alla prima perdi, perchè se poi vinci e non hai abbastanza liquidità avrai seri problemi, per cui gioca in singola oppure in multipla ma avendo a disposizione liquidità sufficiente a bancare tutta la multipla
-
Salve, ieri ho giocato una partita ed è stata sospesa. Cosa succede? Sto facendo il bonus benvenuto
-
@minerca06 la regola generale, valida per tutti i siti, è che se la partita sospesa non riprende entro 72 ore, verrà rimborsata su entrambi i siti. Diversamente, se gioca entro 72 ore resterà valida.
Se era una qualificante quindi, se rinviata non sarà valida per il giorno in cui doveva giocare.
-
@Davide quindi ho perso un giorno? E se, per esempio, giocassero domani, viene considerata una qualificante di quel giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet