[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Terra01 non riceverai mai nessun messaggio del genere. Tu fai la tua scommessa ogni giorno, il mercoledì successivo riceverai il bonus relativo alla settimana precedente.
-
@marimax Perfetto continuo così fino al prossimo mercoledì allora, grazie!
-
Scusate, ho puntato 20 dei 50 euro del bonus a quota 3,4 per errore, mi sono dimenticato di spuntare il flag per il saldo bonus.
Ora ho 98 euro di bonus in quanto ho vinto.
Devo puntare tutti e 98 gli euro o solo gli altri 30? -
@marimax mi trovo anch'io bloccato in una situazione di questo tipo..
-
@pixeLbruciato devi puntare il bonus gold che ti dice il saldo flaggando nella schedina la voce: utilizza prima il bonus gold bla bla bla
-
Questo post è eliminato! -
@vlucamb si è vero ma anche con quota alta in singola hai più o meno la stessa responsabilità ma qui almeno diminuisci la probabilità di vittoria... bisogna fare un minimo di analisi nella scelta delle partite..
-
@vlucamb verso gli ultimi giorni dovrai calcolare la tua posizione netta e fare l'ultimo giorno un rf finale 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcolerai come vinto(lordo)-giocato
-
@termi_80 quando fai una multipla devi sempre comunque avere la liquidità che ti possa permettere di bancarla tutta, non devi mai pensare che alla prima perdi, perchè se poi vinci e non hai abbastanza liquidità avrai seri problemi, per cui gioca in singola oppure in multipla ma avendo a disposizione liquidità sufficiente a bancare tutta la multipla
-
Salve, ieri ho giocato una partita ed è stata sospesa. Cosa succede? Sto facendo il bonus benvenuto
-
@minerca06 la regola generale, valida per tutti i siti, è che se la partita sospesa non riprende entro 72 ore, verrà rimborsata su entrambi i siti. Diversamente, se gioca entro 72 ore resterà valida.
Se era una qualificante quindi, se rinviata non sarà valida per il giorno in cui doveva giocare.
-
@Davide quindi ho perso un giorno? E se, per esempio, giocassero domani, viene considerata una qualificante di quel giorno?
-
@minerca06 sì, viene considerata valida per il giorno in cui si disputa, se si disputa
-
ciao, ieri è stato l'ultimo giorno del rimborso giornaliero.ho piazzato regolarmente la scommessa RF 20/10 solo che è stata annullata e quindi adesso le scommessev(sia su snai che su betfair) risultano ancora aperte. le mie domande erano:
1- quest'ultimo giorno mi viene contato come fosse saltato giusto?
2- una volta che la partita viene rigiocata ho sicuramente una perdita?
3 - come mi comporto? aspetto che i rimborsino? -
@Davide giocheranno oggi alle 16. Quindi non gioco niente, giusto?
-
@peppefelicione leggi i messaggi poco sopra, sta succedendo un po' a tutti, le risposte sono quindi le medesime Rimborsandoti entrambi, non avrai alcuna perdita, al massimo perdi quel giorno di rimborso e basta
-
@minerca06 esatto
-
Ciao, mi sono registrato giovedì 11/10 e ho effettuato le giocate in questi primi 7 giorni in questo modo
1 Giovedì 11/10 Vinta *
2 Venerdì 12/10 Non giocata
3 Sabato 13/10 Persa *
4 Domenico 14/10 Persa *
5 Lunedì 15/10 persa *
6 Martedì 16/10 persa *
7 Mercoledì 17/10 persa *
*su Snai
Perdendo 5 partite avrei dovuto ricevere 50 euro però mi ritrovo con un bonus gold di 20 euro. Come mai ? -
@ninogenovese9 hai ricevuto solo 20€ perchè il rimborso è su base settimanale dal lunedì alla domenica, e la scorsa settimana hai perso solo due volte per un totale di 20€ di rimborso, come ti è stato correttamente dato
-
Ma perchè le quote Snai sono, la maggior parte, differenti da quelle presenti sull'oddsmatcher ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet