[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marinellipier97 non è una limitazione vera e propria....molti utenti, che pur avevano inserito in fase di registrazione un limite alto di versamenti settimanali, si ritrovano la prima settimana dopo la registrazione con limiti bassissimi tanto da non poter sfruttare la promo, in quanto non possono versare i soldi
-
@marinellipier97 come avrai capito dai messaggi, non è chiaro nemmeno a noi da cosa possa dipendere questo problema tecnico, solo snai può dare maggiori informazioni quando succede
-
@protec20 Può incidere il fatto di caricare 20 euro al giorno per effettuare la scommessa?
-
@marinellipier97 non è certo quello il problema, ti ripetiamo ancora che non ci sono elementi sufficienti per capire da cosa si determina il bug.
-
@marinellipier97 no.... il problema è che un utente avendo i limiti di deposito settimanale bassi non può proprio versare....anche se uno se ne accorge subito, deve aspettare una settimana per avere i nuovi limiti più alti
-
@protec20 Ho capito! Mentre il bonus iniziale di 5 euro dopo quanto viene caricato? Io mi sono iscritto ieri e ieri sera mi hanno confermato i dati.
-
@marinellipier97 le tempistiche dei bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni, nel box informativo. Riceverai i 5€ quindi dopo 5 giorni dalla convalida del conto:
-
@Davide Grazie mille!
-
Buonasera. Se ho vincite maggiori della spesa. Il mercoledì non riceverò nulla ? Dal lunedi riparto da zero?
-
@dibben90 non hai letto molto bene le istruzioni.. si parla di vincite giornaliere..
-
@Anonymous a qualche quota minima mi consigli di giocare?
-
@frasbt per avere un buon guadagno devi giocare ad almeno quota 3/4, in ogni caso ordinando l'oddsmatcher per la colonna rf troverà in automatico lui i migliori risultati
-
Il bonus finale arriva mercoledi insieme ai rimborsi giornalieri oppure in un giorno a caso?
-
@evernetflix sempre il mercoledì
-
Sto facendo il rollover sul bonus finale di (120 euro, nel mio caso), avendo vinto la prima scommessa.
Ne ho piazzata subito un'altra (di 422, quanto avevo vinto) a quota minima (1,50) e rating alto (95%). Ecco è proprio del rating che volevo parlarvi. Con somme così elevate beccarne di alti e tanta liquidità è difficile, quindi ci si accontenta un po' di ciò che si trova.
E se invece frazionassi l'importo da scommettere (tipo in tranche da 200)? Comunque alla fine si giocherebbe quanto richiesto e si sbloccherebbe il rollover (anche se si perde, comunque si può procedere per il completamento, giusto?). In questo caso potrei giocare a rating più alti (su SNAI si trovano spesso valori sul 98%), perdendoci molto di meno!
Nella guida invece dice sempre di scommettere tutto in una volta, ma forse perchè indicate sempre il modo più veloce di completare un' offerta...
E' fattibile la mia strategia o sto sbagliando qualcosa? -
@MELVINS si certo, se punti a completare il rollover, puoi frazionarlo in scommesse di importi minori, potendo quindi accedere a rating migliori sull'oddsmatcher
-
Come controllo con certezza quale sarà il giorno in cui fare l'ultimo rf 400+perdite nette /210?
-
@pixeLbruciato contando 30 giorni dalla registrazione, inclusa
-
@speramobbene Quindi essendomi iscritto il 24 settembre 2018 alle 21.30, devo piazzare la RF 400+Perdite nette/210 il giorno 24 per una partita che viene refertata il 24 entro mezzanotte, è corretto?
-
@pixeLbruciato no, tutto questo lo devi fare il 23. Il tuo 30esimo giorno é il 23 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet