[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@crash78 no, -400 dato che rimborsano il 50% fino a 200€ di bonus
-
buongiorno ho ricevuto il rimborso finale e quello giornaliero dell'ultima settimana contemporaneamente, come devo comportarmi ora per il rollover? quale dei due bonus viene scalato per primo ?
-
@gio-chi ti conviene giocarlo tutto e cercare di vincere su betfair
-
Buonasera, ma eventuali vincite ottenute giocando il bonus gold, incidono sulla posizione netta per il bonus finale?
-
@difvito no, le giocate e vincite derivanti da bonus gold non vengono presente in considerazione
-
Salve, ho giocato una schedina che per sbaglio era composta da 55 bonus gold (quello settimanale) e 5 credito reale. quota 1.6
Vinco la schedina e mi ritrovo il saldo come bonus gold ancora.
E' normale?
Grazie -
@gotonextframe Credo di aver capito. Siccome la scommessa includeva del saldo reale, non era soddisfatto il requisito di puntata 1X.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ANFLO cerca di evitare queste situazioni, se una scommessa del genere risulta perdente risulterà per il giorno in cui è iniziata, se sarebbe risultata vincente sarebbe risultata valida per il giorno in cui si è conclusa
ho capito , quindi mi è andata di fortuna !l partita è andata persa ! grazie Chomp96
-
Scusatemi, dovrei fare la giocata dell'ultimo giorno. Sono in attivo di 29 euro. Se ho capito dovrei fare un RF con 429\210 corretto? E se volessi farle più basse perchè non riesco a depositare 400 euro come devo impostare l'RF? 229\110 ad esempio va bene? E 79\35 ?
-
Scusate ma quanti soldi a disposizione si devono avere per questa benvenuto?
-
@simoninja96 di preciso non si può dire dato le molte variabili ma per ottenere il massimo del bonus di solito il trentesimo giorno servono molti soldi
-
Scusate ho commesso un errore su una giocata, ho scommesso 19€ anzichè 20€, devo rifare la giocata per aver diritto al bonus di oggi? Grazie
-
@sabino92 ma hai bancato giusto per rf 20/10? hai sbagliato solo la puntata?
-
@daredevilone se vuoi farlo più basso abbassi l'importo del bonus rimborso, ad esempio puoi fare rf 229/110 e così via
-
@simoninja96 per i rimborsi giornalieri non ce bisogno di molto budget, bastano anche 300€ volendo, potendo prelevare in qualunque momento, per il bonus finale invece è necessaria una liquidità molto maggiore, anche sui 1000/1600€
-
@protec20 si
-
@sabino92 non è un grosso problema, adesso punta altri 3€, così da arrivare a 22€ di puntata totali su quella quota e metti il calcolatore in modalità rf con appunto 22 in puntata e 10 in bonus rimborso, e banca quanto ti manca da bancare
-
buongiorno è possibile prelevare le eventuali vincite?
-
@chouffe86 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet