[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@albeit se effettivamente avevi scommesse piazzate(diverso da scommettere tutti i giorni) su tutti i 7 giorni e ne hai vinta solo una dovresti avere un bonus da 60€
-
@stefymb80 si, a volte arrivano insieme, bonus settimanale+finale
-
@protec20 scrivi una mail, nessuna di queste partite si è giocata a cavallo tra due giorni?
-
-
@albeit no, semplicemente non prendi il rimborso di 10€ nel giorno in cui vinci
-
@Alby786 allora si sono comunque sbagliati dal momento che ho ricevuto 50
-
@albeit si
-
@Chomp96 no....tutte ad orari "tradizionali"...pomeriggio, max orario di inizio 20:45
edit: mi conviene aspettare prima di puntare il bonus? o lo punto e poi mi daranno i 10€ restanti? -
ciao a tutti scusate ma io ho lo stesso problema di altri : mi è arrivato un bonus gold di 35 euro ma ho giocato ogni singolo giorno della scorsa settimana 20 euro al giorno e ho vinto solamente 2 scommesse, quindi ne ho perse 5 di scommesse .
non dovrei avere 50 euro di bonus gold? -
il bonus gold (quello sulle perdite giornaliere, senza rollover) posso giocarlo anche su più scommesse?
-
per prelevare devo aspettare di finire il rollover o se non mi interessa proprio fare il rollover(quindi rinunciare ai 200 euro finali) posso prelevare le vincite dei 30 gionri di bonus?
-
@protec20 abbastanza indifferente, io comunque non lo giocherei ancora e aspetterei un responso dalla loro assistenza
-
@Filoz si certo
-
@Chomp96 ok grazie....ha scadenza?
-
@tarpietro durante la promozione puoi prelevare senza problemi, solo le vincite che ottieni utilizzando il bonus finale con rollover 8x non potrai prelevarle fino alla fine del rollover stesso
-
Ciao a tutti! Ho iniziato questa benvenuto il 9/10 e oggi 7/11 è il 30° giorno. Devo fare la solita puntata da 20€ su Snai o posso fare qualcosa di meglio (in base alla mia posizione netta) per aumentare l'importo del bonus finale fino al massimo erogabile?
La posizione netta si calcola come differenza tra vincite lorde e soldi puntati totali (20•30 se si fosse puntato ogni giorno), giusto? -
@protec20 7 giorni dalla data di accredito
-
@missmojorisin se disponi di abbastanza fondi puoi fare una scommessa in RF facendo 400+posizione netta con rimborso 210€.
La posizione netta si calcola facendo vincite (lorde) meno giocate (giocando tutti i giorni 20€ sono 600 in tutto) -
ok quindi posso fermarmi al punto 8 con dei guadagni sui 180 euro in su
-
@Davide ti ringrazio, la devo fare obbligatoriamente il trentesimo giorno vero? E eventualmente si deve concludere la partita entro lo stesso giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet