[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti! Ho iniziato questa benvenuto il 9/10 e oggi 7/11 è il 30° giorno. Devo fare la solita puntata da 20€ su Snai o posso fare qualcosa di meglio (in base alla mia posizione netta) per aumentare l'importo del bonus finale fino al massimo erogabile?
La posizione netta si calcola come differenza tra vincite lorde e soldi puntati totali (20•30 se si fosse puntato ogni giorno), giusto? -
@protec20 7 giorni dalla data di accredito
-
@missmojorisin se disponi di abbastanza fondi puoi fare una scommessa in RF facendo 400+posizione netta con rimborso 210€.
La posizione netta si calcola facendo vincite (lorde) meno giocate (giocando tutti i giorni 20€ sono 600 in tutto) -
ok quindi posso fermarmi al punto 8 con dei guadagni sui 180 euro in su
-
@Davide ti ringrazio, la devo fare obbligatoriamente il trentesimo giorno vero? E eventualmente si deve concludere la partita entro lo stesso giorno?
-
ultima curiosità nella guida dice "Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold." quindi se giocassi dal 7 novembre al 7 dicembre dovrei poi aspettare agosto per il rollover?
-
@tarpietro no, era riferito al primo periodo di quando è uscita la promo, lo cambiamo ora, in ogni caso arriva il 1° o 2° mercoledì successivo alla fine dei 30 giorni
-
ma per la chat snai serve una raccomandazione?? sono più di 30 minuti di attesa
-
Buon pomeriggio a tutti, avrei una piccola domanda... ho cominciato l' offerta snai in data 2/11 scommettendo 20 euro ogni giorno e vincendo 75 euro in data 4/11; di conseguenza il bonus gold che mi è stato accreditato oggi è di 20 euro (2 schedine perse su 3 nella settimana scorsa). Oggi ho giocato un BR di 20 euro con vincita potenziale di 32.60.
Adesso la mia domanda è: come varia la mia posizione netta mettendo caso che vinca questi 32.60 su snai e li prelevi? Al momento la situazione è la seguente:
-2/11 20 persa
-3/11 20 persa
-4/11 20 vinti 75
-5/11 20 persa
-6/11 20 persa
Posizione netta attuale al netto di bonus gold ed eventuali vincite= -25
Da quello che ho capito bonus ed eventuali vincite da esso derivanti sono ininfluenti ai fini del calcolo, ditemi se sbaglio qualcosa -
ragazzi io ho giocato dal 4/11 giorno in cui ho aperto il conto fino a ieri quindi 6/11 tutti i gironi di cui il 5 e il 6 ho perso mentre ieri ho vinto, quindi dovrei ricevere 20€ di bonus gold, ma perchè stamattina me ne hanno accreditati solamente 10?
-
@Davide scusami ma facendo i calcoli alla fine del 29° giorno, non è più giusto per calcolare la posizione netta fare 580-vincite lorde?
-
@g1anko i bonus hanno riferimento settimanale; di conseguenza domenica 4/11 era l' unico giorno utile ai fini del conteggio del bonus di questo mercoledì, gli altri li riceverai mercoledì prossimo
-
@caracalla Ti confermiamo che il bonus gold non contribuisce alla posizione netta giornaliera, quindi se hai perso 4 giorni riceverai 40€
-
@marekforza sì, se è il 29° giorni la posizione netta è vincite-giocate (580€)
-
@Davide appunto, penso che tutti facciano i calcoli alla fine del 29° giorno per poi fare la RF finale al 30°
-
@caracalla cavolo è vero, grazie mille
-
@Davide potresti dirmi se i miei calcoli sulla posizione netta sono corretti? E in più prelevando in serata i potenziali 32.60 euro derivanti dal BR la mia posizione netta (sempre che i calcoli siano corretti ) rimarrebbe di -25?
-
@marekforza sì, effettivamente è così, per questo in generale diciamo Vincite-Giocate
-
Questo post è eliminato! -
@caracalla la posizione netta rispetto a cosa? Per il giornaliero se a -80€ (-20x4).
per il mensile hai vinto 25 e giocato 100, quindi -25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet