[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi io ho giocato dal 4/11 giorno in cui ho aperto il conto fino a ieri quindi 6/11 tutti i gironi di cui il 5 e il 6 ho perso mentre ieri ho vinto, quindi dovrei ricevere 20€ di bonus gold, ma perchè stamattina me ne hanno accreditati solamente 10?
-
@Davide scusami ma facendo i calcoli alla fine del 29° giorno, non è più giusto per calcolare la posizione netta fare 580-vincite lorde?
-
@g1anko i bonus hanno riferimento settimanale; di conseguenza domenica 4/11 era l' unico giorno utile ai fini del conteggio del bonus di questo mercoledì, gli altri li riceverai mercoledì prossimo
-
@caracalla Ti confermiamo che il bonus gold non contribuisce alla posizione netta giornaliera, quindi se hai perso 4 giorni riceverai 40€
-
@marekforza sì, se è il 29° giorni la posizione netta è vincite-giocate (580€)
-
@Davide appunto, penso che tutti facciano i calcoli alla fine del 29° giorno per poi fare la RF finale al 30°
-
@caracalla cavolo è vero, grazie mille
-
@Davide potresti dirmi se i miei calcoli sulla posizione netta sono corretti? E in più prelevando in serata i potenziali 32.60 euro derivanti dal BR la mia posizione netta (sempre che i calcoli siano corretti ) rimarrebbe di -25?
-
@marekforza sì, effettivamente è così, per questo in generale diciamo Vincite-Giocate
-
Questo post è eliminato! -
@caracalla la posizione netta rispetto a cosa? Per il giornaliero se a -80€ (-20x4).
per il mensile hai vinto 25 e giocato 100, quindi -25 -
Buon pomeriggio Ninja Questa offerta ricorrente incide sulla posizione netta giornaliera ai fini del rimborso di €10?
-
@GioviDipa no
-
@missmojorisin ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide ti ringrazio, la devo fare obbligatoriamente il trentesimo giorno vero? E eventualmente si deve concludere la partita entro lo stesso giorno?
Altra domanda: perché come rimborso devo mettere 210€? Il bonus rimborso è fino a 200. Se vincessi su Snai inoltre non riceverei nessun bonus finale soggetto a Rollover e potrei direttamente prelevare le vincite, giusto?
-
@missmojorisin se non fai la qualificante del 30° giorno, ma giochi una unica scommessa, valida per entrambi i rimborsi, devi calcolare sia il rimborso giornaliero del 30° giorno che il rimborso finale. Se vinci hai già finito la promo, non ci sarà alcun rollover
-
@missmojorisin 210 perchè vengono inclusi i 10€ del 30° giorno.....se vinci su snai non avrai nessun bonus e puoi prelevare
-
-
Buondì,
posso prelevare prima della ricezione del bonus finale? O è consigliato attendere la conclusione della benvenuto? -
@stefymb80 preleva tranquillamente!
-
@missmojorisin sì, deve finire tutto entro la mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet