[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Qualcuno è riuscito a parlare con un operatore in chat? sono in attesa da quasi un'ora perché pure a me hanno rimborsato meno soldi della prima settimana di benvenuto...
-
@Davide vabbè l'importante è che non succeda nulla di brutto XD
-
@zez0096 ti conviene telefonargli se vuoi avere un riscontro in fretta, la chat spesso non funziona bene. Oppure mandi una email, ma ci mettono alcuni giorni per darti un riscontro
-
@Davide buonasera mi e' capitato questo. l'oddmatrcher riportava quota juve 1.6
ma in realta era 4
la quota banca era giusta
cosi facendo utilizzando il bonus di 30 euro è possibile aver avuto questo guadagno?
dimmi di non aver fatto ca..ate ti prego. -
@nome hai sbagliato competizione su snai, quella quota è per la YOUTH LEAGUE
-
si me ne sono accorto ora riguardando bene
-
cosa posso fare
-
@nome devi bancare lo stesso evento anche su betfair ora, quindi banca la juve qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.150793077
Poi fai cashout sulla bancata fatta a quota 1.67 per annullarla
-
ho fatto cash out ma esce scritto operazione in corso
-
ora devo bancare come dice loddmatcher? la partita youth e' iniziata banco live?
-
Ho ricevuto bonus gold e bonus finale insieme........posso giocarli suddivisi o il bonus è unito e quindi prende tutta la cifra?
-
ciao a tutti, una domanda, è consentito fare 2 puntate sullo sportbook di bf sullo stesso evento una over 3,5 e un altra over 4,5? grazie
-
@nome sì devi per forza bancare in live, mettendo nell'oddsmatcher 4 come quota punta e la quota banca che leggi su betfair
-
@omar sì
-
@michele05 meglio dividerli, gioca prima (in automatico) il bonus settimanale, visto che non ha rollover
-
@Davide quindi io ho 20 di bonus gold e 200 di bonus finale........se gioco prima i 20, questi nn fanno parte del rollover quindi? e lo capisce in automatico ?
-
@michele05 sì, come ho detto prende in automatico il bonus settimanale per prima
-
@Davide ok..grazie
-
scusa ma perche ora nelle exchange mi econso puntate che non ho mai fatto?
-
@nome se hai cliccato su cashout, la bancata viene annullata con una puntata automatica uguale ed opposta, è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet