[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@michele05 sì, come ho detto prende in automatico il bonus settimanale per prima
-
@Davide ok..grazie
-
scusa ma perche ora nelle exchange mi econso puntate che non ho mai fatto?
-
@nome se hai cliccato su cashout, la bancata viene annullata con una puntata automatica uguale ed opposta, è normale
-
@Davide sto smerdando ...
-
Per ricevere i 10 euro di bonus sulle perdite al giorno, devo giocare e perdere 20 euro ogni giorno, esatto?
-
@lucvach97 sì è così
-
volevo sapere i 30 giorni partono dal giorno in cui mi sono registrato? Finiti i 30 giornio quindi non bisogna più scommettere e aspettare il bonus finale una settimana dopo il mercoledì
-
@grigione 30 giorni da quello della registrazione compresa, esatto. Finiti quelli devi solo aspettare i relativi bonus
-
@Davide il numero è offline, mi hanno risposto 2 operatori: uno subito dopo avergli mandato id delle giocate mi ha chiuso la chat mentre l'altro non conosce manco le regole del bonus ( mi ha detto che viene considerato il giorno in cui piazzi la scommessa e non il giorno in cui si gioca) e mi ha detto che mi farà rispondere via mail dal reparto (ci credo poco).
Credevo fossero un minimo più professionali visto che snai è abbastanza forte e conosciuta...
edit: ora il numero verde funziona, vi aggiorno dopo -
ma si possono effettuare le scommesse oggi anche per i giorni seguenti senza dover ogni giorno fare una scommessa??
-
Ciao a tutti, conclusi i 30 giorni, questa mattina ho ricevuto i 50 euro di bonus gold relativi alle perdite dell'ultima settimana. Adesso, oltre all'accredito relativo all'ultima settimana, trovo altri 99 euro. Sapete se l'accredito del bonus finale può avvenire in più tranches? Grazie in anticipo!
-
@carmagnola no, l'accredito è unico per il bonus finale
-
@Davide quando conviene effettuarla la scommessa finale?? si può effettuare al 31 esimo giorno oppure sempre entro i 30 giorni?
-
@simux94 deve essere per forza entro i 30 giorni, quindi l'ultimo giorno utile è il 30°
-
@Davide OK, grazie. Allora ci deve essere qualche problema con l'accredito del bonus finale.
-
Ciao! Io mi sto registrando ora, ho un dubbio però. Visto che mi sto iscrivendo di mercoledì la prima settimana dura 5 giorni giusto? Il rimborso lo riceverò mercoledì prossimo?
-
@Annina sì, la prima settimana dura 5 giorni e riceverai il bonus mercoledì prossimo. Comunque hai 30 giorni di bonus, non hai perso niente
-
Scusate lo chiedo per sicurezza, prelevare durante la benvenuto non va ad inficiare sulla ricezione dei bonus ?
-
@Kaob nessuna incidenza, preleva tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet