[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@genio123 sono abbastanza sicuro, anche perché per agevolare i conti mi sono iscritto il 1° novembre. Iscritto di giovedì ed includendo domenica, due vinte e due perse... Con l'assistenza sembra di parlare con un muro, non ti controllano nemmeno le giocate per assicurarsi di quello che dico...
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho usato il bonus di benvenuto delle slot, potrebbe essere là il problema? -
Il mio Profit tracker mi manda strani messaggi, triplo sette ahahahah
-
Salve ragazzi volevo chiedere se l offerta di benvenuto é valida per i primi 30 giorni a partire dall iscrizione o se comunque se saltando dei giorni si possono recuperare successivamente?
-
@matteo268bet no, solo per i primi 30 giorni, i giorni che salti sono persi e non recuperabili
-
@zez0096 ma hai selezionato il bonus di benvenuto per le scommesse in fase di registrazione?
-
Si, il mio problema é che purtroppo non so perche il limite di versamento massimo settimanale era impostato su 20 e quindi ora non posso versare per continuare a usufruire di quest offerta per questa settimana, in quanto per cambiare le impostazioni sono necessari 7 giorni... Stratagrmmi per ovviare a questo problema non ci sono vero?
-
@matteo268bet purtroppo no, devi attendere che si alzi il limite
-
posso chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere (e come) il problema dell'accredito errato del bonus sulle perdite giornaliere? ho ricevuto 10€ in meno....ho mandato la mail ma ancora nessuna risposta
-
@Davide sì... poi nel caso non l'avessi fatto non avrei ricevuto alcun bonus Gold rimborso, giusto? Invece l'ho ricevuto ma con 10 euro in meno
-
@protec20 l'unico modo è insistere con l'assistenza e sollecitare affinchè facciano il calcolo giusto
-
@protec20 io non ancora... ti mandano una mail standard dove ti dicono che "ti sei confuso" e ti scrivono qualche esempio e in allegato una tabella excel fatta con i piedi, senza nemmeno i collegamenti tra le celle per fare i calcoli...
Dopo quella presa per i fondelli ho riscritto all'operatore e mi ha detto di rimandare la tabella con i miei importi ma dubito che qualcuno si prenda la briga di controllare.
Io non metto in dubbio che possa aver sbagliato, ma loro, senza nemmeno controllare mi stanno dicendo che il bonus accreditato è giusto a priori -
@Davide ma per poter parlare con un operatore come faccio? quando mi chiede di inserire il codice del mio conto che corrisponde alle ultime 8 cifre della snaicard (che non ho) inserisco gli 8 numeri presi dal mio profilo, ma la voce guidata dice che non ho inserito alcun codice
@zez0096 quando avevi scritto la mail?
-
@protec20 l'operatore, non conoscendo le regole della promozione, ha detto che avrebbe mandato la segnalazione al reparto competente e dopo qualche ora è arrivata la mail. In chat mi ha risposto per due volte lo stesso operatore ed era abbastanza scocciato.
Ieri notte ho mandato ho rimandato la mail di risposta con l'allegato ma ancora non mi hanno risposto -
@protec20 prova a cercare la mail in cui snai ti mandò i dati del conto quando ti sei iscritto, dovresti averli lì
-
@Davide Ho controllato la mail di conferma registrazione e la promozione attivata è quella giusta
-
quindi fa fede la data in cui si gioca la partita per la scommessa?
se ho capito bene, se voglio sfruttare il bonus in modo completo ma senza scommettere ogni giorni posso piazzare il lunedì 7 scommesse (teoricamente) per 7 partita che si svolgono ognuna in un giorno diverso ( lunedì, marted' ecc ) ? o conta la data in cui inserisco la scommessa sul sito? -
@simonegatto-bet Si esatto.. fa fede la data in cui si gioca la partita
-
@simonegatto-bet esatto, contano le date in cui iniziano le partite, stai attento a scegliere eventi che inizino e si concludono quello stesso giorno
-
beh mi sembra più comodo gestirsela cosi. grazie!
-
A me non hanno accreditato il bonus ieri... sono iscritto dal 1 novembre .. ho perso tutte le partite e giocato ogni giorno.
Li contatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet