[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Bat66 puoi solo richiedere di nuovo un innalzamento dei limiti e sperare di vincere le giocate su snai per poter proseguire a scommettere utilizzando la vincite ottenute, anche se questo ti penalizzerebbe per la fase finale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Bat66 puoi solo richiedere di nuovo un innalzamento dei limiti e sperare di vincere le giocate su snai per poter proseguire a scommettere utilizzando la vincite ottenute, anche se questo ti penalizzerebbe per la fase finale
Consigli di iniziarla comunque...? Sempre come da guida RF 20/10?
-
@Bat66 si, ormai essendoti registrato non puoi fare altrimenti, meglio comunque guadagnare qualcosa che nulla
-
Giusto per sicurezza. Se una partita inizia alle 23.00 di Lunedì e finisce diciamo alle 1.00 di Martedì, viene contata nel martedì giusto?
-
@Notturno si deve essere refertata entro le 23.59 per valere lunedi
-
@Notturno sì,conta il giorno in cui la partita viene refertata
-
Ciao a tutti, ho letto qualche post ma ho ancora dei dubbi...io mi gioco i soliti 20euro al giorno, poi il mercoledi ricevo il 50% delle perdite giornaliere, quindi massimo 10euro al giorno. Ora, ho letto che il bonus che ricevi il mercoledi bisogna giocarlo entro 7 giorni e non rientra nel calcolo del rimborso. Quindi io quei soldi bonus del rimborso non posso usarli per i soliti 20euro giornalieri, ma faccio un classico punta-banca ogni settimana per rendere utilizzabile il bonus, giusto?? grazie
-
@Notturno per questo tipo di scommesse la situazione è particolare, se risulterà perdente conterà per il giorno in cui l'hai piazzata, se invece risulta vincente conterà per il giorno in cui si è conclusa, cerca sempre di evitare queste situazioni che se la scommessa risulta vincente vai a perdere un giorno di promo
-
@Lautaro94 esattamente, come detto nella guida
-
@Chomp96 ti chiedo solo un'ultima cosa. Viene utilizzato prima il saldo reale o il bonus gold? cioè il mercoledi che dovrò puntare il bonus, me lo prenderà direttamente da li anche se ho dei soldi sul saldo reale? grazie
-
@Lautaro94 viene utilizzato prima il bonus gold se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina al momento delle scommessa
-
Se non dovessi avere abbastanza liquidità per l'RF finale l'ultimo giorno, potrei effettuare eventualmente ad esempio una scommessa (200+posizione netta) con un rimborso di (100+10) considerando anche il rimborso del 30esimo giorno per sfruttare comunque questa promozione al meglio anche se con una liquidità ridotta?
-
ragazzi mettiamo caso che domani non abbia tempo per fare la scommessa giornaliera. É possibile farla oggi su un evento di domani? In questo modo per domani sarò già qualificato in quanto l'evento finisce, appunto, domani?
-
@Chico sisi
-
per le 20/10 qualificanti che % RF minima consigliereste?
-
@pivit 45-50% in su
-
ok, grazie
-
Ciao per chi doveva ricevere oggi il rimborso, l'avete ricevuto?
-
@Minato94 non so dirti come dovresti comportarti di preciso in termini numerici,per quello aspetta qualcuno più ferrato di me sugli RF,ma già in passato mi è sembrato di leggere di utenti che hanno effettuato una giocata finale "parziale",quindi penso sia fattibile.
@Tirecs il bonus gold viene erogato al Mercoledì,quindi domani,non oggi
@pivit io in linea di massima ho sempre trovato partite che oscillavano tra il 55% ed il 62/63%,quando va bene trovi anche qualcosa sopra al 65%(molto di rado) -
@matty22 hai ragione grazie, me l'ero anche segnato, non so perchè mi ero fissato dovesse arrivare oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet