[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao ragazzi, io ho aperto il conto Snai qualche mese fa, era prima di iniziare Il mb, e non ho mai fatto il primo versamento.
Ora posso farla ancora la benvenuto oppure è andata x sempre ? -
Anche io ho ricevuto un bonus inferiore alle attese e se penso ai tempi infiniti della loro assistenza mi viene il male di vivere. Ma stavo pensando..., in teoria so che non dovrebbe essere così, ma non può averli fatti cadere in errore la ricorrente che c'è stata settimana scorsa sulle virtuali?
-
@peppe__ la guida dice 30 giorni dalla registrazioni quindi non ti spetta più il bonus, però magari prova a sentire l'assistenza e chiedi a loro
-
il bonus settimanale gold ha rollover?
-
Ora ho un bonus gold di 10 euro che deriva dalle perdite nette della scorsa settimana quindi devo cercare di perdere la puntata?
-
@albeit no...a me il problema si è presentato la settimana prima quando non c'è stata nessuna ricorrente....avevo piazzato solo le 7 scommesse rf20/10 e il bonus gold della settimana precedente
-
@protec20 ed è una settimana che ti rispondono picche? Incredibile
-
@albeit si...fanno i vaghi e non rispondono alle domande che faccio loro
-
salve, ieri ho terminato i 30 giorni esatti di scommesse con 30 scommesse fatte.. oggi mi è stato accreditato il bonus per le scommesse effettuate la settimana scorsa.. non ho capito se ora essendo già passati i 30 giorni riceverò lo stesso il rimborso il prossimo mercoledi sulle due scommesse fatte ieri e due giorni fa(lunedi e martedi), grazie
-
@gioninja95 Sì, li riceverai comunque il prossimo mercoledì
-
@jack964 il bonus settimanale non ha rollover, basta giocarlo una volta. Quindi è indifferente perderlo o vincerlo
-
ciao, ora sono all'ultima parte del bonus. Se scommetto il bonus di 200euro e dovessi vincere, la vinta è prelevabile o anche la vincita diventa bonus?
Per esempio se scommettessi 200 a quota 1.5 e vincessi la puntata, quindi vincessi 300euro. Io i 100 euro di vincita posso prelevarli o no? -
@leoberta No, non potrai prelevarli fintanto che non avrai finito il rollover, è scritto al punto 10 dell aguida
-
@leoberta tutta la vincita diventa bonus e non potrai prelevarla prima di aver terminato il rollover 8x
-
ciao a tutti, mi è stato accreditato un bonus gold settimanale errato è capitato a qualcun altro?
-
non capisco perchè scommetto a quota maggiore di 1,5 e mi scala cmq il saldo normale e non il bonus gold.. come mai?
-
@STE1000 perchè il bonus gold va attivato nella schedina per essere usato, come specificato nelle istruzioni
-
@omar si....sta capitando a tanti...leggi sopra
-
@protec20 che tristezza…. ho perso 5 scommesse da 20 e ho ricevuto 40,
del mensile nessuna traccia nonostante i 30 gg sono scaduti domenica scorsa -
@omar ne hai giocato una al giorno? o qualche giorno hai piazzato più di una scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet