[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jack964 no, il bonus gold devi giocarlo a quota minima 1,5 e rating massimo, non è necessario doverlo perdere
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio che esprimo con l'esempio seguente con 4 puntate 20/10 su 4 giorni diversi : A) 20€ a RF 52 quota 3.9 20€ a RF 52 quota 3.3 C) 20€ RF 57 quota 3.45 D) 20€ RF 59 quota 7.5 . Mettiamo che va di sfortuna e perdo su snai A,B,C e vinco D, avrò -4,8 , -4,8 , -4,3 , +5,9 cioè un saldo negativo di - 8, a fronte di un saldo netto su snai di 150-80= +70, quindi non passibile di rimborso. In questo caso che si fa? Spero comunque mi sia sfuggito qualcosa, grazie in anticipo
-
@pivit i rimborsi sono calcolati giornalmente, la base settimanale è meramente riferita alla liquidazione, ma ti daranno un bonus da 10€ per ogni giornata in cui hai avuto almeno 20€ di perdite nette
-
@Davide quindi con il mio esempio avrei garantiti 30 € di rimborso? mentre i + 70 andranno a influenzare il bonus finale?
-
@pivit esatto
-
@Davide grazie mille
-
data la scarsità di "eventi prevedibili", posso tenere il bonus dei 200€ per una settimana e giocarli prossimamente quando iniziano i campionati? vorrei evitare il rollover
-
@Leodyn certo hai 90 giorni dall'accredito per finirlo
-
Buonasera ragazzi, ho appena sbagliato e ho effettuato la giocata giornaliera su una partita di sabato. Per mettermi in regola scommetto di nuovo su una partita che termina oggi e poi sabato non faccio nulla giusto?
-
Ninja vorrei controllare con voi se ho fatto i calcoli in maniera corretta. Queste sono le mie scommesse e oggi devo piazzare l'ultima scommessa.
Devo impostare l'oddsmatcher in RF 400/210? Considerando la posizione netta che ho allora dovrò impostare RF 400-179/210 cioè RF 221/210?
Nel caso in cui mi accontentassi del riborso a cui ho già diritto, posso giocare la solita RF 20/10?
Grazie sempre per la disponibilità -
@Yagai95 corretto
-
@GioviDipa confermo il 221/210 in RF, se ti accontenti invece del rimborso a cui hai diritto, fai un RF 20/110, altrimenti rischi che vincendo ti abbassi il bonus che già ti spetterebbe.
Attualmente la tua posizione netta è -179, se perdi domani vai a -199, quindi ti spetterebbero 100 di bonus mensile +10 del giornaliero -
Problema risolto anche per me,non ho ricevuto alcuna risposta all'email ma sono appena tornato a casa e mi sono trovato accreditato i 10€ mancanti.
@pivit sì il motivo è proprio quello,questa settimana con la pausa nazionali il livello di RF è notevolmente più basso,i valori che ti ho dato io riguardano settimane piene di partite(Campionati e Coppe Europee),ovvio che in presenza di un palinsesto scadente devi accontentarti anche di RF inferiori. -
boh mi hanno dato solo 67 di bonus finale, mi sembra strano però, in quanto mi hanno dato in totale 50+40+50+60+30=230€ di bonus giornalieri.
E' successo a qualcun'altro? -
@manu187 hai calcolato la tua posizione netta?
-
@Davide cioè?
-
@manu187 dici che 67€ sono pochi, ma ti rimborsano precisamente il 50% delle tue perdite nette mensili. Non ha importanza quanti bonus giornalieri hai incassato, devi fare:
VINCITE - GIOCATE di tutto il mese, a saldo reale (scommesse gold escluse). Ti rimborsano il 50% di questo importo -
@manu187 il rimborso finale dipende dalla tua posizione netta maturata nei 30 giorni di scommesse,ovvero "importo vinto-importo giocato".
Se hai giocato tutti i giorni ed hai ricevuto 230€ significa che 7 giocate su 30 sono state vincenti,quindi è normale che il bonus finale sia abbastanza basso -
Ciao a tutti, un aiuto per il rimborsone finale. Incredibilmente nell'ultima settimana ho vinto quasi tutte le scommesse giornaliere in RF 20/10 e sono in attivo su snai.
Ad oggi mi trovo in attivo di 159 euro su SNAI, mancano 4 giorni di scommesse. Cosa mi consigliate? -
@mikraz arriva al 29° giorno per avere il quadro completo, poi potrai applicare la formula scritta poco sopra per determinare la posizione netta, e aggiungerla ai 400€ per fare una scommessa unica il RF il 30° giorno (responsabilità permettendo) pari a 400+ posizione netta con rimborso 210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet