[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@manu187 dici che 67€ sono pochi, ma ti rimborsano precisamente il 50% delle tue perdite nette mensili. Non ha importanza quanti bonus giornalieri hai incassato, devi fare:
VINCITE - GIOCATE di tutto il mese, a saldo reale (scommesse gold escluse). Ti rimborsano il 50% di questo importo -
@manu187 il rimborso finale dipende dalla tua posizione netta maturata nei 30 giorni di scommesse,ovvero "importo vinto-importo giocato".
Se hai giocato tutti i giorni ed hai ricevuto 230€ significa che 7 giocate su 30 sono state vincenti,quindi è normale che il bonus finale sia abbastanza basso -
Ciao a tutti, un aiuto per il rimborsone finale. Incredibilmente nell'ultima settimana ho vinto quasi tutte le scommesse giornaliere in RF 20/10 e sono in attivo su snai.
Ad oggi mi trovo in attivo di 159 euro su SNAI, mancano 4 giorni di scommesse. Cosa mi consigliate? -
@mikraz arriva al 29° giorno per avere il quadro completo, poi potrai applicare la formula scritta poco sopra per determinare la posizione netta, e aggiungerla ai 400€ per fare una scommessa unica il RF il 30° giorno (responsabilità permettendo) pari a 400+ posizione netta con rimborso 210
-
110+85+69+63+73+66+67=533€ vinti (senza scommesse gold bonus vincenti e senza togliere i 20€ di importo)
quindi 533- (20x30) = 533-600 = 67€
Cavolo comunque non l'avevo letto sta clausola -
si può ritirare durante i primi 30 giorni?
-
Ciao, ho iniziato l'offerta 5€ + 10€ x30 giorni + 200€ ed oggi è il giorno 11 dall'iscrizione. Però oggi mi è arrivata questa email inerente al conto gioco:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Per ricevere assistenza consulta il nostro sito nelle Sezioni Contatti o FAQ, oppure chiama il numero verde 800.050.140 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00
Cosa mi consigliate di fare? è già successo a qualcuno, che voi sappiate?
-
@Pauls91 capita ogni tanto, sono controlli a campione bisogna avere pazienza ed attendere che terminano. Puoi provare a sollecitarli via email, ma non ti assicuro che abbia qualche effetto consistente
-
@Giammib1 seintendi ritirare=prelevare la risposta è si...ma tenendo conto che si scommette a quote alte, 20€ al giorno difficilmente ti capiterà di dover prelevare
-
@Davide e in questi casi con il bonus come si regolano con i bonus? Oggi mi avrebbero dovuto rimborsare le scommesse della prima settimana. Fino ad ora ho perso solo i soldi per le qualificanti...
-
@omar ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide avrei trovato un punta punta che sfruttando la quota premium di betfair sportbook mi da rating 100% ma è sul tennis, è rischioso vero? nel senso che se succede qualcosa e rimandano o annullano l'evento cosa potrebbe succedere?
cosa sono queste quote premium di betfair? come si ottengono??
-
@protec20 erano quote maggiorate di bf ma dovrebbero essere scadute prova a guardare nella sezione bonus di bf
-
@Pauls91 ciao, mi dispiace…. credo sia tutto bloccato compresi i bonus fino allo sblocco, strano questo book è abbastanza tranquillo
-
Ho giocato il bonus Gold su una partita, ma c'è stato un ritiro, e ora entrambe le scommesse risultano perse. Cosa posso fare?
-
Ultimamente in book in questione da i numeri. C' è a chi eroga meno...c' è a chi blocca per verifiche, c' è a chi limita il deposito settimanale senza una espressa dichiarazione da parte nostra. Credo che il book in questione si sia reso conto che con le promo...abbiano superato il budget è bloccano per pararsi...
Invece di giocare in RF 20/10 è possibile piazzare due giocate giornaliere 10/5? -
Questo post è eliminato! -
Anche a me come ho scritto oggi mancavano 10 euro del bonus settimanale.
Avevo deciso di non fare nulla,e ho giocato il bonus gold di 10 euro in meno.
Ora guardo il conto Snai e magicamente sono comparsi i 10 euro mancanti...evidentemente si sono accorti dell'errore e hanno rimediato anche senza richiesta...meglio così -
Questo post è eliminato! -
Aggiorno il mio precedente post: avevo giocato 30 euro di bonus Gold sulla partita Vilella Martinez v. krstin. Testa testa 1 su Snai e 2 su Betfair sport come bancata. Uno dei due si è ritirato, penso il primo. Su Snai ho la scommessa perdente, su Betfair mi hanno solo rimborsata, senza accreditarmi la vincita. Quindi ho perso il bonus. Secondo voi posso fare qualcosa?
-
@barbararos58 su cosa lo ai giocato? sul tennis? se si su quale bookmakers hai contropuntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet