[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@protec20 erano quote maggiorate di bf ma dovrebbero essere scadute prova a guardare nella sezione bonus di bf
-
@Pauls91 ciao, mi dispiace…. credo sia tutto bloccato compresi i bonus fino allo sblocco, strano questo book è abbastanza tranquillo
-
Ho giocato il bonus Gold su una partita, ma c'è stato un ritiro, e ora entrambe le scommesse risultano perse. Cosa posso fare?
-
Ultimamente in book in questione da i numeri. C' è a chi eroga meno...c' è a chi blocca per verifiche, c' è a chi limita il deposito settimanale senza una espressa dichiarazione da parte nostra. Credo che il book in questione si sia reso conto che con le promo...abbiano superato il budget è bloccano per pararsi...
Invece di giocare in RF 20/10 è possibile piazzare due giocate giornaliere 10/5? -
Questo post è eliminato! -
Anche a me come ho scritto oggi mancavano 10 euro del bonus settimanale.
Avevo deciso di non fare nulla,e ho giocato il bonus gold di 10 euro in meno.
Ora guardo il conto Snai e magicamente sono comparsi i 10 euro mancanti...evidentemente si sono accorti dell'errore e hanno rimediato anche senza richiesta...meglio così -
Questo post è eliminato! -
Aggiorno il mio precedente post: avevo giocato 30 euro di bonus Gold sulla partita Vilella Martinez v. krstin. Testa testa 1 su Snai e 2 su Betfair sport come bancata. Uno dei due si è ritirato, penso il primo. Su Snai ho la scommessa perdente, su Betfair mi hanno solo rimborsata, senza accreditarmi la vincita. Quindi ho perso il bonus. Secondo voi posso fare qualcosa?
-
@barbararos58 su cosa lo ai giocato? sul tennis? se si su quale bookmakers hai contropuntato?
-
@Bat66 no, non puoi mai dividere le puntate di una promo in rf altrimenti rischi di sballare il rimborso e andare in perdita, al massimo se vuoi puoi giocare solo un rf 10/5 e ricevere meno bonus, ma non puoi dividere la giocata in due puntate su eventi diversi
-
@barbararos58 controlla i rispettivi regolamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/ e protesta in chat, i regolamenti dovrebbero essere gli stessi
-
@barbararos58 io ho giocato quella partita per un altro bonus facendo punta punta tra betfair e bet365: betfair rimborsato e bet365 perdente. Ho letto nel loro regolamento e ne hanno diritto. Che sfiga 10 euro persi. Mai più tennis se non tra betfair e unibet.
Ti sono vicino se non recuperi i soldi -
@Giggio77 scusa, hai nominato unibet snai e betfair, quale dei tre aveva il regolamento differente e su cosa avete scommesso di preciso?
-
ho ricevuto i 200 finali più 30 dell'ultima settimana, ho in totale 230 euro di bonus gold. Adesso come si comporta Snai, si tira primai 30 euro senza rollover o tutto il bonus di 230ha il rollover dei 200? inoltre ha una scadenza per essere giocato?
-
@TheKing007 usa prima i 30€ settimanali in automatico, dopo userà quelli del bonus con rollover. I bonus settimanali hanno scadenza 7 giorni, il bonus finale 90 giorni
-
@Davide grazie, sempre velocissimo
-
Posso usare il bonus gold per la qualificante giornaliera?
-
@yurinho no, solo saldo reale per le qualificanti
-
Il bonus rimborso del mercoledì è la somma di 10 euro per ogni partita persa durante la settimana precedente giusto? se io ho solo tempo di piazzarne 3, il bonus sarà di 30 giusto?
-
@Nilo esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet