[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
un'ultimo dubbio, sulla mia scommessa giornaliera che ha RF di 57%, è chiaro che se vinco la bancata i 5.73 euro li incasso nel momento che finisce la partita, ma se la vinco su SNAI quei 5.73 li incasso subito e non ricevo (ovviamente) il bonus di 10 su quella partita. Quindi risulta ovvio cercare di vincere le bancate per incassare i 5 E il bonus di 10 il mercoledì?
Chiedo perchè questo è quello che ho capito ma non ne sono certo. -
@Nilo Non hai capito bene, se vince la puntata hai subito i guadagni su Snai, ma se vinci la bancata dal guadagno che vedi nell'odd dovrai sottrarre i soldi per rigiocare il bonus che ti viene dato su Snai.
Quindi in generale meglio vincere la puntata, ma in questo caso, secondo me, per il discorso del bonus finale, meglio non vincere troppe volte la puntata.
Spero di essere stato chiaro -
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
se vinci la bancata dal guadagno che vedi nell'odd dovrai sottrarre i soldi per rigiocare il bonus che ti viene dato su Snai.
non ho capito questa parte "se vinci la bancata dal guadagno che vedi nell'odd dovrai sottrarre i soldi per rigiocare il bonus che ti viene dato su Snai."
Non capisco un altra cosa, se il bonus è di 10 per ogni puntata persa, mentre aspetto il bonus, che importo metto nel guadagno di quella partita che ho perso?
-
@Nilo Esempio pratico:
Come vedi dalle due righe in basso, se vinci su Snai il guadagno sarà 5.2€
Nella seconda riga però la perdita su Snai ti segna 10 invece che 20 perchè riceverai il rimborso di 10€, ma tu questi 10€ dovrai rigiocarli con un punta-banca o punta-punta e a meno di surebet perderai qualcosina (dovrai giocarli in modalità bonus)Sempre facendo riferimento all'esempio se perdi su Snai il "guadagno" della scommessa prima di ricevere il rimborso sarà -4.8€, perchè avrai speso 20 su Snai ma guadagnati solo 15.2 su betfair EDIT:Ma come detto riceverai il bonus da 10€, che se per esempio giochi con un Rating al 95% ti farà guadagnare +9.5€, a questo punto da questa singola scommessa avrai guadagnato 9.5-4.8=4.7€, un guadagno minore rispetto a se avessi vinto direttamente su Snai, esattamente perché hai rigiocato il bonus e "lasciato" 0.5€, infatti 5.2€(guadagno vincita Snai)-0.5€(rigioco bonus)=4.7€
-
@Evaldezio chiaro, grazie mille!
-
Ciao, ho erroneamente giocato e bancato una partita che gioca domani. Mi fa calcolo per le perdite di domani oppure non vale? Dopo essermene accorto ho fatto anche la schedina per oggi con la partita che gioca oggi.
-
@Anguilli Vale per domani se finisce entro mezzanotte di domani, stai tranquillo
-
@Evaldezio grazie mille. Allora domani non la faccio e da sabato riprendo correttamente.
-
Salve a tutti. A regola se ho capito bene posso scommettere tutte le partite della settimana in un solo giorno stando attento a gli orari giusto?
-
@fabiococco si, basta che le partite che scommetterai per quei giorni inizieranno e si concluderanno sempre in quel giorno
-
Aggiorno la mia situazione: la scommessa che ieri sera risultava chiusa e rimborsata su Betfair, stamattina era di nuovo aperta, ed oggi mi hanno accreditato la vincita.
Però secondo me l'importo è sbagliato: a fronte di una giocata da 34€ ad 1.83, mi hanno accreditato 96,22, ben più di quello che mi sarebbe spettato! -
Ciao ragazzi sono alle prime armi e avrei da farvi una domanda, alla fine dei 30 giorni seguendo la guida si riceve un bonus da 200 euro con rollover 8x, è possibile tipo razionare la scommessa bonus? nel senso scommettere prima 100 euro se perdo sul bookmaker scommettere gli altri 100 euro?, se vinco invece ripetere fino a quando non perdo i primi 100 euro o completare a questo punto il rollover? data la responsabilità alta che si andrebbe incontro bancando 200 a quota alta.
Avete qualche consiglio da darmi prima di cominciare? nel senso usare un altro browser, cancellare cookie ecc.. -
@Pasudag si potresti farlo, però suddividendo aumenti il rischio di vincere una puntata ed entrare quindi nel rollover
cerca di non farti beccare -
@Mugiwara11 Ok entrando nel rollover poi basterebbe comunque perdere tutto sul bookmaker o completare il rollover giusto? quindi se perdo una volta 100 poi perdo anche la seconda volta sono apposto , alla fine se li perdo i soldi si attaccano..:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Pasudag esatto
Se entri nel rollover vincendo una quota bassa puoi anche pensare di rigiocare il tutto a quota alta per cercare di perdere
Se invece hai la sfiga di beccare una quota mostruosa la scelta migliore è completare il rollover a quota minimaSì, se perdi entrambe le puntate sei a cavallo
-
@Mugiwara11 Grazie del chiarimento
-
posso prelevare quando voglio in questa offerta vero?
-
@peoples prima del saldo bonus finale, si. Durante l' eventuale rollover, no
-
Salve, ho alcune domande:
- posso prelevare durante la benvenuto? Ovvero mentre faccio la scommesse giornaliere? (così da poter spostare qualche soldo su betfair se mi serve)
- posso depositare durante la benvenuto?
- conviene iniziarla di giovedi cosi da non buttare la prima settimana? esempio se inizio oggi non mi verranno calcolati ieri e l'altro ieri ai fini del rimborso settimanale
-
- puoi
- puoi
- è indifferente quando inizi, i 30 giorni partono dal giorno in cui ti iscrivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet