[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@foglianera compili la giocata normalmente mettendo gli importi che giochi, se la perdi avrai una perdita da questa giocata che recupererai giocando poi il bonus rimborso in modalità BR, se invece vinci sulla riga della giocata in rf ti troverai già in guadagno inserendo i dati sempre del calcolatore
-
Ragazzi non mi hanno ancora verificato il conto, posso depositare solo 10€ alla volta (e la finestra si chiude tutte le volte). L'assistenza non risponde e i giorni passano, cosa posso fare?
-
@AndreaCRD alza il limite di deposito e purtroppo per 7 giorni non potrai sfruttare l'offerta
-
@Anonymous ma io non ho impostato 10. se scrivessi all'assistenza potrebbero togliermi questo limite o ormai va così?
-
@AndreaCRD purtroppo dev'essere un loro problema tecnico perché abbiamo visto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema sia inserendo 10000, sia 5000 e sia 9999
puoi provare a contattarli ma dubito ti diano una risposta diversa da "modifica il limite di deposito e attendi 7 giorni per la modifica"
-
buongiorno, ho letto attentamente la guida e mi è sorta una domanda, vorrei verificare se il mio pensiero è corretto.
il sito SNAI offre 10€ di rimborso sulla giocata persa di 20€ che facciamo.
Dunque, per assicurarci di avere sempre (o quasi) il rimborso, conviene giocare su partita con quote alte, giusto?So cosa pensate, una partita a quota 7 ha bisogno di più liquidità su betfair per essere bancata, è vero, è non è manco detto che vinca. Però sicuramente è più facile perdere una scommessa a quota a 7 che una a quota 2 (il calcio è vario, per carità, ma la percentuale che danno i bookmakers è abbastanza consolidata).
In sostanza, il mio pensiero è quello che bisogna cercare di perdere sempre sul sito SNAI per ricevere il bonus di 10€ da giocare poi il giorno dopo, vero?
-
@rikierta devi seguire la guida, e piazzare le giocate in rf, se giochi a quote alte in modalotà normale e vinci otterrai solo delle perdite e non otterrai nessun bonus, quindi se vuoi guadagnare con sicurezza segui quanto viene detto nella guida
-
@Chomp96 sisi, avrei sempre tenuto in modalità risk free aprendo il calcolatore, quello che dicevo io, era discorso diverso. Ma seguirò la guida
Ne approfitto per chiedere una cosa, il punto 7 della guida (https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505) si riferisce al bonus della settimana (da lunedi alla domenica della settimana prima) che, mi verrà accreditato il mercoledi, giusto?
Quindi devo seguire il punto 7 ogni mercoledi, giusto? -
@rikierta seguendo la guida e giocando in rf sarà automatico l'utilizzo di quote alte, si quel punto si riferisce a quel bonus, dovrai seguirlo ogni mercoledì
-
Ma a qualcuno ha dato problemi in fase di registrazione? non mi fa accedere, continua a dirmi username o password errata!
-
Sono sicuro che questa domanda è stata postata diverse volte da qualcuno ma non riesco a trovarla quindi la ripropongo: Il mio caso è, mi sono iscritto Martedì 23 Ottobre e i 30 giorni si concludono Mercoledì 21 Novembre (in questa settimana in pratica), Il bonus finale quando lo riceverò? Mercoledì 28 o Mercoledì 21?
-
@ByteJockey il mercoledì dopo a quello in cui si concludono i 30 giorni, quindi il 28
-
@Davide io mi sono iscritto il 14/10/2018 e non l'ho ancora ricevuto, è normale?
-
@omar probabilmente lo ricevi questo mercoledì
-
@Davide ok grazie quindi nel mio caso il secondo mercoledì poiché il primo mercoledì dopo i 30 è stato lo scorso
-
@Chomp96 grazie per la risposta! Quindi adesso che ho vinto 120 euro usando il bonus e mi ritrovo di nuovo con un bonus attivo, di 120 appunto, è sufficiente che perda quello, non i 736. Ho capito bene?
-
@barbararos58 si, se perdi 120€ bonus avrai concluso
-
Perfetto, grazie mille!
-
ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, ho messo come limite massimo di versamento 9999 Euro, ma mi hai impostato un valore più basso (50 euro) e non potrò sfruttare il bonus.
è successo anche a voi?
-
@guerriero88 é capitato alcuni utenti con un limite ancora più basso, purtroppo sembra essere un bug di Snai. Prova a contattare il loro servizio clienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet