[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Sono sicuro che questa domanda è stata postata diverse volte da qualcuno ma non riesco a trovarla quindi la ripropongo: Il mio caso è, mi sono iscritto Martedì 23 Ottobre e i 30 giorni si concludono Mercoledì 21 Novembre (in questa settimana in pratica), Il bonus finale quando lo riceverò? Mercoledì 28 o Mercoledì 21?
-
@ByteJockey il mercoledì dopo a quello in cui si concludono i 30 giorni, quindi il 28
-
@Davide io mi sono iscritto il 14/10/2018 e non l'ho ancora ricevuto, è normale?
-
@omar probabilmente lo ricevi questo mercoledì
-
@Davide ok grazie quindi nel mio caso il secondo mercoledì poiché il primo mercoledì dopo i 30 è stato lo scorso
-
@Chomp96 grazie per la risposta! Quindi adesso che ho vinto 120 euro usando il bonus e mi ritrovo di nuovo con un bonus attivo, di 120 appunto, è sufficiente che perda quello, non i 736. Ho capito bene?
-
@barbararos58 si, se perdi 120€ bonus avrai concluso
-
Perfetto, grazie mille!
-
ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, ho messo come limite massimo di versamento 9999 Euro, ma mi hai impostato un valore più basso (50 euro) e non potrò sfruttare il bonus.
è successo anche a voi?
-
@guerriero88 é capitato alcuni utenti con un limite ancora più basso, purtroppo sembra essere un bug di Snai. Prova a contattare il loro servizio clienti
-
@Davide ho provato, ma dicono che non gli è possibile apportare la modifica e che dovrò aspettare una settimana. ma è una truffa perchè io ho inserito 9999 Euro come diceva la guida. è impossibile che abbia sbagliato
-
scusate la mia domanda ..ma se si vince l'ultima rf non si riceve il bonus finale ?
-
@anna70 Non ricevi il bonus finale, ma è come se lo avessi già incassato.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
capito...grazie davide
-
@Davide contattarli non serve a me hanno impostato limite 10€ per la.prima settimana, poi 50€ la seconda.
Gliene ho cantate di santa ragione.
Approfitto per chiedere come ricavare il bonus settimanale da ricevere:
Vinte 2
Perse 3
Mi toccano solo 10€ come bonus o 30? -
@Bat66 €30 perchè il calcolo del rimborso si basa sulla posizione netta giornaliera e non settimanale
-
domani ovvero martedi ho l'ultima giocata,praticamente ho fatto il calcolo e ho 514 vincite - 20x29 quindi 580 e mi esce -66 poi faccio -66 + 400 e quello che esce lo metto in rf con 210.Qualcuno puo confermarmi che è giusto? vorrei evitare di sbagliare
-
ragazzi ma se vinco su snai possono usare le vincite per le nuove scommesse giornaliere giusto? non c'è bisogno che faccio ogni giorno un deposito di 20 € se ho già credito?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet