[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
scusate la mia domanda ..ma se si vince l'ultima rf non si riceve il bonus finale ?
-
@anna70 Non ricevi il bonus finale, ma è come se lo avessi già incassato.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
capito...grazie davide
-
@Davide contattarli non serve a me hanno impostato limite 10€ per la.prima settimana, poi 50€ la seconda.
Gliene ho cantate di santa ragione.
Approfitto per chiedere come ricavare il bonus settimanale da ricevere:
Vinte 2
Perse 3
Mi toccano solo 10€ come bonus o 30? -
@Bat66 €30 perchè il calcolo del rimborso si basa sulla posizione netta giornaliera e non settimanale
-
domani ovvero martedi ho l'ultima giocata,praticamente ho fatto il calcolo e ho 514 vincite - 20x29 quindi 580 e mi esce -66 poi faccio -66 + 400 e quello che esce lo metto in rf con 210.Qualcuno puo confermarmi che è giusto? vorrei evitare di sbagliare
-
ragazzi ma se vinco su snai possono usare le vincite per le nuove scommesse giornaliere giusto? non c'è bisogno che faccio ogni giorno un deposito di 20 € se ho già credito?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Chomp96
@ninjafede ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:domani ovvero martedi ho l'ultima giocata,praticamente ho fatto il calcolo e ho 514 vincite - 20x29 quindi 580 e mi esce -66 poi faccio -66 + 400 e quello che esce lo metto in rf con 210.Qualcuno puo confermarmi che è giusto? vorrei evitare di sbagliare
-
ragazzi aiuto :
il sito della snai ho capito ora che non ti toglie una partita dalla schedina anche se l'hai già scommessa precedentemente .. cosi per errore ho scommesso una multipla con 2 partite ( una il 20/11 e una il 23/11) bancando la partita del 23/11 .- la multipla farà testo per il rimborso giornaliero? per quale data?
- devo bancare la partita del 20/11 per non perderci ? in caso di vittoria in bancata sulla prima partita devo puntare la seconda partita su snai per non perderci con la bancata già effettuata del 23/11 ?
suggeritemi come tamponare all'errore per favore. grazie
-
@ninjafede è giusto, dovrai fare un rf 334/210
-
- la multipla varrà per il rimborso, per la data in cui si concluderà, dipende quando vincerai/perderai la multipla
- si, metti questa giocata nel multiplicatore e trattala come una multipla in rf, banca quindi prima la partita del 20 e se risulterà vincente poi bancherai quella del 23
-
@simonegatto-bet si puoi usare quelle vincite per piazzare altri scommesse giornaliere, non è necessario depositare ogni volta
-
Sto valutando la difficoltà del rollover perché in caso non avrei 4000 e passa di liquidità per finirlo,c'e qualcuno che si è mai trovato in questa situazione? Come gestirla?
-
@Anonymous buon giorno chiedo per il bonus giornaliero se vincessi la prima partita di 20 euro posso farne altre da 20 nello stesso giorno in modo da perdere?e se si puo convenire ?poi un altra cosa su rf 6 euro su 10 di ritorno come e buono o si trova di meglio?e la prima volta che uso rf
-
@TENinja 6€ sono buoni, è possibile fare di meglio ma difficile, spesso scenderai anche a 5€. Se hai vinto la prima partita ti conviene comunque non scommettere più, però volendo puoi fare una nuova scommessa in RF(quanto hai vinto dalla prima scommessa)/10 ma sappi che ci vuole tanta responsabilità ed alla fine il guadagno sarà minore rispetto alla prima scommessa
-
@ninjafede se entri nel rollover poi continua a giocare a quota minima, in ogni caso se non hai abbastanza liquidità e non vuoi rischiare di rimanere bloccato saltala l'ultima fase con il bonus finale, o tienilo lì finchè non hai abbastanza liquidità, hai 90 giorni di tempo per poterlo completare
-
salve ragazzi quando in un giorno non ci sono scomesse come bisogna fare ? si perde quel gorno? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet