[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@hubner non è normale, prova a contattare la loro assistenza, attualmente ti da ancora questo problema?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@hubner non è normale, prova a contattare la loro assistenza, attualmente ti da ancora questo problema?
si ancora
-
Buongiorno,avrei 2 domande..
Il mio trentesimo giorno cade di lunedì,e dovendo piazzare l'ultima scommessa(quella col calcolo delle vincite totali nette in RF)preferirei farlo il giorno prima che è domenica e con rating e liquidità nettamente migliori,rinunciando alla scommessa del trentesimo giorno.
La formula per calcolare la RF finale rimane la stessa?(400-perdite nette/210)
Seconda domanda: quei 5 euro di bonus che ho usato all'inizio dentro una qualificante da 20(15 saldo reale +5 bonus)in che modo vanno considerati per quanto riguarda le perdite?
Grazie. -
- certo, ovviamente poi il lunedì non devi scommettere
- vengono considerati come fossero saldo reale
-
@Anonymous perfetto,grazie mille.
-
buon pomeriggio
al termine del 29° giorno la mia situazione netta è zero
se volessi fare ultima scommessa per beneficiare del bonus max dovrei farla in rf 400/210? se invece volessi limitarmi a prendere la metà del bonus dovrei fare 200/105? -
@angybet71 corretto 400/210
Se vuoi giocare la metà, fai 200/110 (100 per la metà del bonus, ma i 10€ rimangono 10€ visto che scommetti almeno 20€ come scommessa giornaliera) -
@Davide GRAZIE DAVIDE
se dovessi fare 200/110, se vinco la scommessa sul book devo registrare una perdita perchè non avrò il rimborso giusto? -
@angybet71 No, guadagnerai lo stesso proprio perchè usi la modalità RF:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ah capito. quindi diciamo che conviene avendo la disponibilità fare il 400/210. che percentuale minima bisogna filtrare per avere un discreto risultato?
-
@angybet71 almeno 50%
-
@Davide grazie mille!
-
Ciao, io purtroppo mi sono registrato a febbraio ma non ho mai fatto alcun deposito e non ho mai inviato i documenti per la verifica del conto. Ho qualche possibilità di poter sfruttare questo bonus di benvenuto?
-
@matte90 nessuna possibilità, il conto è stato registrato ormai, i bonus sono solo sulla prima registrazione
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
Questo post è eliminato! -
ho giocato l'ultima giocata con rf per massimizzare,ora il bonus mi arriva completo domani o uno arriva questo mercoledi e il finale il prossimo mercoledi?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@anna70 Non ricevi il bonus finale, ma è come se lo avessi già incassato.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.buonasera, mi stavo giusto chiedendo questa cosa..
HO infatti iniziato ieri questa operazione, e per ora ho perso il primo giorno 5.41€ e il secondo giorno 4.69€ e vorrei capire meglio questa cosa che hai scritto...
Mi sono infatti accorto che la vincendo la bancata non vado in pari (come un punta e banca, dove si perdono massimo qualche cent), ma perdo circa 5€Riusciresti a spiegarmi meglio questa cosa? immagino che sia studiata, altrimenti non la fareste, ma a me verrebbe più istintivo fare punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet