[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@rikierta Provo a rispondere io, visto che sto facendo la stessa offerta. Se hai puntato 20 euro e le hai perse, la promozione ti assicura 10euro di bonus. Quindi se togli le tue 5 euro perse hai guadagnato 5 euro. Con degli RF migliori potresti guadagnare di più, ma anche io non ho trovato di meglio.
-
@ninjafede Se vuoi dire che oggi hai effettuato l'ultima giocata, allora ti arrivano entrambi i bonus mercoledì prossimo (il 28)
-
@Evaldezio oggi ho effettuato la 30esima,in teoria domani è mercoledi quindi dovrebbero arrivare domani
-
@ninjafede No, è stato scritto 3000 volte, ed è scritto anche nella guida, i bonus vengono emessi il mercoledì della settimana successiva al 30esimo giorno.
Domani ricevi solo il rimborso delle giocate perse dal 12 al 18 -
@Evaldezio ok grazie,magari mi sbaglio ma mi era capitato di leggere che forse qualcuno li aveva ricevuti anche insieme
-
@ninjafede Sì, li ricevi insieme, quello finale e quello di questi due giorni (19-20), ma mercoledì prossimo
-
Ma conviene usare il detcher al posto dell'oddsmatcher in caso di quote basse?
-
@stemed nelle promo ad rf conviene quasi sempre l'oddsmatcher, con il dutcher difficilmente troverai buoni rf
-
Magari è già stato chiesto 100 volte. Ma di solito entro che orario viene erogato il bonus settimanale ? Perché per ora non ce L ho.
-
@rikierta è normale, in quanto banchiamo in rf, andrai in positivo una volta che avrai giocato il bonus rimborso che riceverai
-
@ninjafede a volte puoi riceverli insieme e a volte no, dipende da quanto hai terminato i 30 giorni di promozione, se li hai terminati da poco probabilmente il bonus rimborso finale lo riceverai la settimana prossima
-
@Chomp96 allora mi sa che non ho ben capito perché è importante vederr rf se considero il rimborso... Sul deutcher ho trovato un rating di 95, non dovrebbe essere più conveniente rispetto a un rating di 88 sull'oddsmatcher?
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@stemed l'rf è la percentuale del bonus, per le promozioni a rimborso come queste, che trasformerai in saldo reale, se scommetti ad un rf del 60% ed hai un bonus rimborso come in questo caso di 10€ avrai guadagnato 6€, in quanto hai trasformato il 60% di quel bonus il saldo reale quindi 6€, in ogni caso, che tu vinca o che tu perda su Snai, se invece giochi in base al rating se vinci su snai non guadagnerai niente ma otterrai solo una perdita
-
@Chomp96 vorrei fare questa benvenuta, però ho visto che bisogna puntare tutti i giorni, xò x 3 gg dovrò assentarmi... quindi se io faccio le tre qualificanti in un giorno, cioè il 25 piazzo le scommesse del 26/27/28 vanno bene lo stesso ? O devo farle il giorno stesso? Se no mi tocca farla dopo il 17 dicembre..
-
@kiky27 si, va bene lo stesso, basta che le scommesse che piazzerai ad esempio per i giorni 26 27 e 28 inizieranno e si concluderanno sempre in quel giorno
-
@Chomp96 si certo, farò una scommessa x data... grazie mille
-
Buongiorno, qualcun altro ha problemi con la ricarica sul sito SNAI, continua a darmi questo errore, ho provato a contattare il mio istituto di credito ma non sanno darmi risposta
-
Ragazzi una domanda,ma nel caso decidessi di giocare il bonus finale di 200€ separato ad esempio in due schedine da 100€,se vincessi una delle due il rollover da completare sarebbe poi 1600€ oppure di 800€?In parole povere : viene calcolato sul bonus erogato o sulla parte di bonus poi eventualmente vincente?
-
buongiorno, oggi sono un po' in difficoltà con la qualificante, su che campionato posso giocarla? sono tutti lontani, sconosciuti e poco calcolati.... rischio?
lascio perdere per oggi? snai si offende se per una volta punto sulla coppa del nonno giapponese? che ne dici @Chomp96 ? grazie, ciao.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet