[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Sono andato un pò indietro nelle discussioni ma non ho trovato nulla. Snai fa la furba sull' assegnazione delle quote? perchè sono sicuro di aver puntato a 3.4 ed ora mi sono trovato 3.1.
-
@stefano86 perdona l'ignoranza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...
Ma cos'è l'assegnazione delle quote? -
@nynjawesome sicuro al 100 % di aver puntato a 3.4, finita la partita mi sono trovato la schedina con la quota a 3.1
-
@stefano86 Bell'infamata!
Io non l'ho mai notato ma su snai c'è la possibilità di non piazzare la scommessa se la quota cambia mentre la giochi?
Potrebbe essere che è cambiata mentre l'hai piazzata? -
@stefano86 probabilmente la quota si è aggiornata nella schedina poco prima che tu puntassi e non ci hai fatto caso, non è possibile che cambi dopo averla piazzata
-
Ciao, quando arriva il bonus sulle perdite dei 30 giorni? Io ho concluso ieri il 30esimo giorno, quando dovrei ricevere il bonus da 200 euro? Grazie
-
@ricric arriva il mercoledì della settimana successiva al 30° giorno
-
Ah ok, quindi mi arriva insieme ad alcuni bonus di 10 euro relativi alle perdite delle giocate quotidiane? Nel caso come faccio a giocare separatamente i due bonus (dato che su quello da 200 ho il rollover e sull'altro no)? Grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
G-ambo questo utente (https://ninjaclub.ninjabet.it/post/675898) ha chiesto la stessa cosa meno di mezz'ora fa, ti consiglio di leggere sempre gli ultimi messaggi inviati perchè al 99% sono state già date le risposte che cerchi
-
@Davide Con SNAI c'è il rischio che limitino il conto se si scommettono grosse cifre, (ad esempio €400 di bonus gold) su quote basse tipo da 1.50 a 1.55? Come mi consigli di comportarmi in caso mi trovassi in questa situazione?
-
@GioviDipa Non è mai capitato, se non fai multiaccount vai tranquillo
-
@Davide Sto super concentrato a non sbagliare con un account figurati a fare multiaccount: diventerei pazzo
-
Per il calcolo della posizione netta non devo contare oltre alle giocate con bonus gold, le vincite del daily spin e del virtual race giusto?
Probabilmente è stato già chiesto ma non l'ho notato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@nynjawesome solo le scommesse sportive a saldo reale
-
@Davide Grazie mille
-
Buonasera, se mi registro oggi per recuperare lunedì e martedì posso fare 3 scommesse lo stesso giorno (oggi che è mercoledì)?
-
@loris99 se ti registri oggi piazzi le scommesse a partire da oggi, una al giorno. Non devi recuperare niente, hai 30 giorni da oggi
-
il fatto che mi siano arrivati solo 10€ come bonus finale significa che mi hanno limitato?!
mi sono registrato e piazzato la prima scommessa il 16 ottobre, il primo mercoledì successivo ai 30 giorni sarebbe oggi e mi ritrovo solo con 10€ anziché i 190 (calcolati facendo giocate-perdite/2). ho prelevato tramite bonifico 500€ la settimana scorsa e puntato sempre su campionati principali (e alcuni giorni li ho pure saltati). -
@gamarco84 quando sono finiti i 30 giorni esattamente? Può arrivare ancora entro stasera oppure mercoledì prossimo
-
@Davide scaduti sabato 17 novembre. leggendo ho visto che non sono il solo... facendo il conto della scorsa settimana, ho perso 20€ quindi questi 10 dovrebbero essere il rimborso dell'ultima (la quinta?! non era solo per 4 settimane!?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet