[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefano86 probabilmente la quota si è aggiornata nella schedina poco prima che tu puntassi e non ci hai fatto caso, non è possibile che cambi dopo averla piazzata
-
Ciao, quando arriva il bonus sulle perdite dei 30 giorni? Io ho concluso ieri il 30esimo giorno, quando dovrei ricevere il bonus da 200 euro? Grazie
-
@ricric arriva il mercoledì della settimana successiva al 30° giorno
-
Ah ok, quindi mi arriva insieme ad alcuni bonus di 10 euro relativi alle perdite delle giocate quotidiane? Nel caso come faccio a giocare separatamente i due bonus (dato che su quello da 200 ho il rollover e sull'altro no)? Grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
G-ambo questo utente (https://ninjaclub.ninjabet.it/post/675898) ha chiesto la stessa cosa meno di mezz'ora fa, ti consiglio di leggere sempre gli ultimi messaggi inviati perchè al 99% sono state già date le risposte che cerchi
-
@Davide Con SNAI c'è il rischio che limitino il conto se si scommettono grosse cifre, (ad esempio €400 di bonus gold) su quote basse tipo da 1.50 a 1.55? Come mi consigli di comportarmi in caso mi trovassi in questa situazione?
-
@GioviDipa Non è mai capitato, se non fai multiaccount vai tranquillo
-
@Davide Sto super concentrato a non sbagliare con un account figurati a fare multiaccount: diventerei pazzo
-
Per il calcolo della posizione netta non devo contare oltre alle giocate con bonus gold, le vincite del daily spin e del virtual race giusto?
Probabilmente è stato già chiesto ma non l'ho notato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@nynjawesome solo le scommesse sportive a saldo reale
-
@Davide Grazie mille
-
Buonasera, se mi registro oggi per recuperare lunedì e martedì posso fare 3 scommesse lo stesso giorno (oggi che è mercoledì)?
-
@loris99 se ti registri oggi piazzi le scommesse a partire da oggi, una al giorno. Non devi recuperare niente, hai 30 giorni da oggi
-
il fatto che mi siano arrivati solo 10€ come bonus finale significa che mi hanno limitato?!
mi sono registrato e piazzato la prima scommessa il 16 ottobre, il primo mercoledì successivo ai 30 giorni sarebbe oggi e mi ritrovo solo con 10€ anziché i 190 (calcolati facendo giocate-perdite/2). ho prelevato tramite bonifico 500€ la settimana scorsa e puntato sempre su campionati principali (e alcuni giorni li ho pure saltati). -
@gamarco84 quando sono finiti i 30 giorni esattamente? Può arrivare ancora entro stasera oppure mercoledì prossimo
-
@Davide scaduti sabato 17 novembre. leggendo ho visto che non sono il solo... facendo il conto della scorsa settimana, ho perso 20€ quindi questi 10 dovrebbero essere il rimborso dell'ultima (la quinta?! non era solo per 4 settimane!?)
-
@gamarco84 il titolo recita correttamente: rimborso 10€ x 30 giorni, non per 4 settimane
arriverà anche l'altro bonus, si tratta solo di aspettare con pazienza -
@Davide a settimana è il rimborso di un'altra promo che sto facendo! ho fatto confusione. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: tutto corretto dunque, ho sprecato qualche giorno per sfruttarla totalmente ma va bene lo stesso. aspetterò questi 190 e intanto mi gioco questi 10. Grazie sempre per la pazienza! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e ho piazzato la prima scommessa da 20 euro su snai e ho perso. Oggi mi dovrebbero arrivare i 10 euro di bonus gold? Ho controllato e non ci sono
-
Ciao a tutti, finalmente conclusa anche questa benvenuto, ho puntato tutto il bonus finale su una partita di tennis rating 92%, quota 1,65, con un po' di fortuna l'ho persa subito evitando un lungo e logorante roll.
Grazie a tutto lo Staff e ai più esperti per i preziosi consigli e buon MB a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet