[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Con SNAI c'è il rischio che limitino il conto se si scommettono grosse cifre, (ad esempio €400 di bonus gold) su quote basse tipo da 1.50 a 1.55? Come mi consigli di comportarmi in caso mi trovassi in questa situazione?
-
@GioviDipa Non è mai capitato, se non fai multiaccount vai tranquillo
-
@Davide Sto super concentrato a non sbagliare con un account figurati a fare multiaccount: diventerei pazzo
-
Per il calcolo della posizione netta non devo contare oltre alle giocate con bonus gold, le vincite del daily spin e del virtual race giusto?
Probabilmente è stato già chiesto ma non l'ho notato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@nynjawesome solo le scommesse sportive a saldo reale
-
@Davide Grazie mille
-
Buonasera, se mi registro oggi per recuperare lunedì e martedì posso fare 3 scommesse lo stesso giorno (oggi che è mercoledì)?
-
@loris99 se ti registri oggi piazzi le scommesse a partire da oggi, una al giorno. Non devi recuperare niente, hai 30 giorni da oggi
-
il fatto che mi siano arrivati solo 10€ come bonus finale significa che mi hanno limitato?!
mi sono registrato e piazzato la prima scommessa il 16 ottobre, il primo mercoledì successivo ai 30 giorni sarebbe oggi e mi ritrovo solo con 10€ anziché i 190 (calcolati facendo giocate-perdite/2). ho prelevato tramite bonifico 500€ la settimana scorsa e puntato sempre su campionati principali (e alcuni giorni li ho pure saltati). -
@gamarco84 quando sono finiti i 30 giorni esattamente? Può arrivare ancora entro stasera oppure mercoledì prossimo
-
@Davide scaduti sabato 17 novembre. leggendo ho visto che non sono il solo... facendo il conto della scorsa settimana, ho perso 20€ quindi questi 10 dovrebbero essere il rimborso dell'ultima (la quinta?! non era solo per 4 settimane!?)
-
@gamarco84 il titolo recita correttamente: rimborso 10€ x 30 giorni, non per 4 settimane
arriverà anche l'altro bonus, si tratta solo di aspettare con pazienza -
@Davide a settimana è il rimborso di un'altra promo che sto facendo! ho fatto confusione. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: tutto corretto dunque, ho sprecato qualche giorno per sfruttarla totalmente ma va bene lo stesso. aspetterò questi 190 e intanto mi gioco questi 10. Grazie sempre per la pazienza! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e ho piazzato la prima scommessa da 20 euro su snai e ho perso. Oggi mi dovrebbero arrivare i 10 euro di bonus gold? Ho controllato e non ci sono
-
Ciao a tutti, finalmente conclusa anche questa benvenuto, ho puntato tutto il bonus finale su una partita di tennis rating 92%, quota 1,65, con un po' di fortuna l'ho persa subito evitando un lungo e logorante roll.
Grazie a tutto lo Staff e ai più esperti per i preziosi consigli e buon MB a tutti!
-
@omar bella botta di fortuna perdere a 1.65.
-
@gamarco84 partita di tennis Federico Gaio - Monet quote 1,65 - 2,50, devo dire che ho visto la partita e la vittoria addirittura schiacciante sul secondo gioco, 6/5 - 6-3
-
@gamarco84 a volte invece si vincono puntate a quota 7, ed è successo anche a me purtroppo, e quando succede prende male perché il rating non è altissimo anzi… quindi ci si mangia una discreta parte di bonus e si entra nel vortice del roll, stavolta per fortuna è andata
-
Esiste un ordine in cui viene giocato il bonus? Mi hanno accreditato 30 euro di bonus perdita settimanale più il bonus mensile, vorrei giocare il bonus settimanale senza rollover su una quota minima mentre il resto su una quota più alta solo che è tutto accomunato alla voce "bonus gold"
-
@unknown97 lo abbiamo spiegato diverse volte oggi leggi sempre gli ultimi messaggi della discussione prima di chiedere https://ninjaclub.ninjabet.it/post/675898
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet