[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide a settimana è il rimborso di un'altra promo che sto facendo! ho fatto confusione. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: tutto corretto dunque, ho sprecato qualche giorno per sfruttarla totalmente ma va bene lo stesso. aspetterò questi 190 e intanto mi gioco questi 10. Grazie sempre per la pazienza! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri e ho piazzato la prima scommessa da 20 euro su snai e ho perso. Oggi mi dovrebbero arrivare i 10 euro di bonus gold? Ho controllato e non ci sono
-
Ciao a tutti, finalmente conclusa anche questa benvenuto, ho puntato tutto il bonus finale su una partita di tennis rating 92%, quota 1,65, con un po' di fortuna l'ho persa subito evitando un lungo e logorante roll.
Grazie a tutto lo Staff e ai più esperti per i preziosi consigli e buon MB a tutti!
-
@omar bella botta di fortuna perdere a 1.65.
-
@gamarco84 partita di tennis Federico Gaio - Monet quote 1,65 - 2,50, devo dire che ho visto la partita e la vittoria addirittura schiacciante sul secondo gioco, 6/5 - 6-3
-
@gamarco84 a volte invece si vincono puntate a quota 7, ed è successo anche a me purtroppo, e quando succede prende male perché il rating non è altissimo anzi… quindi ci si mangia una discreta parte di bonus e si entra nel vortice del roll, stavolta per fortuna è andata
-
Esiste un ordine in cui viene giocato il bonus? Mi hanno accreditato 30 euro di bonus perdita settimanale più il bonus mensile, vorrei giocare il bonus settimanale senza rollover su una quota minima mentre il resto su una quota più alta solo che è tutto accomunato alla voce "bonus gold"
-
@unknown97 lo abbiamo spiegato diverse volte oggi leggi sempre gli ultimi messaggi della discussione prima di chiedere https://ninjaclub.ninjabet.it/post/675898
-
@unknown97 Fai prima la giocata da €30 del bonus settimanale e poi quella del bonus mensile con rollover x8
-
Buonasera, ho trovato una partita che inizia alle 22:30, se non dovesse finire prima delle 24:00 cosa devo fare?
-
@Francy00 no, oggi non ti arriverà il bonus gold, ti arriverà mercoledì prossimo con i bonus che faranno riferimento alla settimana precedente, quindi mercoledì prossimo riceverai i bonus rimborso che accumulerai in questa settimana fino a domenica
-
@loris99 evita di scommettere su quella partita, rischi che si concluda il giorno dopo e rischi quindi di perdere un giorno di promo
-
Ma se la partita di oggi non dovesse terminare prima delle 24:00 e la dovessi perdere non mi viene dato l'eventuale rimborso?
-
@loris99 ti verrebbe dato il rimborso, ma riferito al giorno di domani, e quindi oggi sarebbe perso
-
@Davide e se domani facessi un'altra scommessa che termini entro le 24:00 cosa succede?
-
@loris99 che si sovrappongono e potrebbero vanificarsi a vicenda. Non devi MAI avere più scommesse durante lo stesso periodo di riferimento per le promozioni a rimborso
-
Ragazzi domenica ho terminato i 30 giorni, oggi mi sono arrivati due bonus gold, uno da 60 e l'altro da 64. Mi confermate che il primo lo devo giocare a quota minima di 1.50 come ho fatto tutte le altre settimane e l'altro ha wag 8x quindi va giocato a quote alte?
-
se punto il bonus gold a quota 1.60 e dovessi vincere su snai, la vincita andrebbe ad influire sul rimborso finale di 200 euro?
in altre parole: mi conviene puntare il bonus gold a quota alta per cercare di perderlo su snai? -
@mr-ninja solo il saldo reale viene preso in considerazione per il rimborso finale
-
@Blondie15 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet