[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gamarco84 a volte invece si vincono puntate a quota 7, ed è successo anche a me purtroppo, e quando succede prende male perché il rating non è altissimo anzi… quindi ci si mangia una discreta parte di bonus e si entra nel vortice del roll, stavolta per fortuna è andata
-
Esiste un ordine in cui viene giocato il bonus? Mi hanno accreditato 30 euro di bonus perdita settimanale più il bonus mensile, vorrei giocare il bonus settimanale senza rollover su una quota minima mentre il resto su una quota più alta solo che è tutto accomunato alla voce "bonus gold"
-
@unknown97 lo abbiamo spiegato diverse volte oggi leggi sempre gli ultimi messaggi della discussione prima di chiedere https://ninjaclub.ninjabet.it/post/675898
-
@unknown97 Fai prima la giocata da €30 del bonus settimanale e poi quella del bonus mensile con rollover x8
-
Buonasera, ho trovato una partita che inizia alle 22:30, se non dovesse finire prima delle 24:00 cosa devo fare?
-
@Francy00 no, oggi non ti arriverà il bonus gold, ti arriverà mercoledì prossimo con i bonus che faranno riferimento alla settimana precedente, quindi mercoledì prossimo riceverai i bonus rimborso che accumulerai in questa settimana fino a domenica
-
@loris99 evita di scommettere su quella partita, rischi che si concluda il giorno dopo e rischi quindi di perdere un giorno di promo
-
Ma se la partita di oggi non dovesse terminare prima delle 24:00 e la dovessi perdere non mi viene dato l'eventuale rimborso?
-
@loris99 ti verrebbe dato il rimborso, ma riferito al giorno di domani, e quindi oggi sarebbe perso
-
@Davide e se domani facessi un'altra scommessa che termini entro le 24:00 cosa succede?
-
@loris99 che si sovrappongono e potrebbero vanificarsi a vicenda. Non devi MAI avere più scommesse durante lo stesso periodo di riferimento per le promozioni a rimborso
-
Ragazzi domenica ho terminato i 30 giorni, oggi mi sono arrivati due bonus gold, uno da 60 e l'altro da 64. Mi confermate che il primo lo devo giocare a quota minima di 1.50 come ho fatto tutte le altre settimane e l'altro ha wag 8x quindi va giocato a quote alte?
-
se punto il bonus gold a quota 1.60 e dovessi vincere su snai, la vincita andrebbe ad influire sul rimborso finale di 200 euro?
in altre parole: mi conviene puntare il bonus gold a quota alta per cercare di perderlo su snai? -
@mr-ninja solo il saldo reale viene preso in considerazione per il rimborso finale
-
@Blondie15 esatto
-
@Davide perfetto, grazie mille!!
allora vado tranquillo con la mia quota bassa e punto il bonus goldtra l'altro mi scuso per la domanda mi accorgo solo ora che era già specificato nella guida, solo che mi ero fermato a leggere al punto 8 non avendo ancora ricevuto quello finale
-
@Davide ok grazie
-
ma una scommessa persa su snai, e puntata con saldo bonus se non viene rimborsata come porta un guadagno?
-
@Nilo le scommesse con saldo bonus gold vanno giocate in modalità BR, non in modalità rimborso
-
@Davide mi correggo,il 15 novembre alle 2 del mattino ho incassato su Snai la vincita della scommessa fatta con bonus di 30 euro, alle 20.45 dello stesso giorno ho fatto la mia scommessa giornaliera, che ho vinto su betfair, ed insieme a quella del giorno dopo sono le uniche 2 scommesse vinte su betfair, Mercoledi dopo ricevo solo 10 di rimborso al posto di 20, Snai mi ha detto in una mail: "[...]Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con saldo bonus Gold. Quindi si fa riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale".
Ma io il 15 ho fatto sia una scommessa con saldo bonus che con saldo reale, perchè quella a saldo reale non viene considerata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet