[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide quindi se la mia posizione netta è -93 faccio una puntata di 400-93 (307) in RF con rimborso 210?
-
@yurinho esatto
-
cercando di scegliere sempre una partita da RF alto giusto?
-
@yurinho esattamente
-
scommettendo oggi su una partita che termina domani, il rimborso me lo calcola su domani? o domani devo rigiocarla?
-
@Gio_Gio il rimborso è calcolato sul giorno in cui si gioca la partita, quindi per domani. Se vuoi il rimborso per oggi deve giocare oggi
-
salve, ho vinto 5€ al daily spin, che condizioni ha questo bonus? sul sito snai non specifica nulla oltre al fatto che debba essere giocato per essere prelevato..
-
@cicco1996 Puoi usarlo normalmente per la qualificante del giorno
E complimenti per la vincita -
@cicco1996 nessuna condizione ne scadenza, potrai usarlo come qualificante per la benvenuto come se fosse saldo reale
-
salve scusate e la prima volta che commento o scrivo in un post, e quindi vorrei ringraziarvi anticipatamente per le vostre delucidazioni.
Il mio dubbio sorge stamattina, in quanto dopo aver terminato la promo dei 30 giorni.
30*20€ importo giocato= 600
Importo vinto €561
Totale -600+561= -39
Credito snai al 30° giorno € 263 importo vinto bonus da non conteggiare
guardando in giro ho capito di dover giocare cosi (per capacite economiche ridotte ho deciso di sfruttare il bonus con 300/150) quindi di conseguenza 300-39=261
quindi giocando ieri palinsesto scadente in live RF und 2.5 a 1.85 e bancatosi solo 148€ calcoliamo bancata a quota 2,299 RF 19,7 bassissimo causa rischio del live e gol arrivato subito mi dice +29,60€.
Ma io facendo il conto personale -300e snai + 140.70 vinto ieri betfair + 150 che ricevero rimborso snai = -9.3€
Cosa sbaglio ?
Spero sia scritto molto chiaro? -
@Naza ma tu non hai scommesso 300€, hai scommesso 261€ giusto?
-
si ieri si 261 ma ero gia -39
-
Questo post è eliminato! -
@Naza non importa se eri a -39, il bilancio lo devi fare su quello che hai effettivamente scommesso. Il meno 39 non è una tua perdita, deriva dalle scommesse settimanali dalle quali hai già avuto guadagno
-
@Davide si ma in tanti commenti ho visto questa come risposta.
e poi la perdita si parla di complessiva quindi perdita totale 30 giorni 300 come avrei dovuto impostarlo ? -
@Naza sono due cose assai diverse:
1- come la vede snai, che vede SOLO il tuo conto Snai. Lui sa che hai perso in tutto 300€. Ma te non hai perso 300€ perchè hai bancato tutte le tue scommesse.
2- il bilancio NETTO della singola scommessa.
Il calcolatore ti dice di puntare 261, quindi punti 261, e calcoli solo quello che succede per questa scommessa. -
Quindi non ho capito avrei dovuto bancare tipo 261/130?
Ricevero sempre 150 di bonus o 130€ -
Quindi se gioco oggi una partita di serie A che giocherà domenica....la schedina vale come se l'avessi giocata domenica esatto? dunque così posso pure pianificare le scommesse in modo da non dover giocare ogni singolo giorno
-
no scuasami forse ho capito quello che vuoi dirmi l'rf diciamo è impostato giusto e non devo conteggiare quei 39 in negativo ma dovrei fare:
-261 + 140.7 +150 rimborso = +29.7 quindi diciamo alla fine qualcosa a casa ho portato pensavo di aver perso quasi 10, peccato ieri il palinsesto era molto scadente o per vincere circa 70 con l'oddmatcher dovevo bancare quote a 4 con responsabilita di 1000€ circa e non avevo disponibilità -
@Naza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
no scuasami forse ho capito quello che vuoi dirmi l'rf diciamo è impostato giusto e non devo conteggiare quei 39 in negativo ma dovrei fare:
-261 + 140.7 +150 rimborso = +29.7 quindi diciamo alla fine qualcosa a casa ho portato pensavo di aver perso quasi 10, peccato ieri il palinsesto era molto scadente o per vincere circa 70 con l'oddmatcher dovevo bancare quote a 4 con responsabilita di 1000€ circa e non avevo disponibilitàhai capito bene adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet