[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
cercando di scegliere sempre una partita da RF alto giusto?
-
@yurinho esattamente
-
scommettendo oggi su una partita che termina domani, il rimborso me lo calcola su domani? o domani devo rigiocarla?
-
@Gio_Gio il rimborso è calcolato sul giorno in cui si gioca la partita, quindi per domani. Se vuoi il rimborso per oggi deve giocare oggi
-
salve, ho vinto 5€ al daily spin, che condizioni ha questo bonus? sul sito snai non specifica nulla oltre al fatto che debba essere giocato per essere prelevato..
-
@cicco1996 Puoi usarlo normalmente per la qualificante del giorno
E complimenti per la vincita -
@cicco1996 nessuna condizione ne scadenza, potrai usarlo come qualificante per la benvenuto come se fosse saldo reale
-
salve scusate e la prima volta che commento o scrivo in un post, e quindi vorrei ringraziarvi anticipatamente per le vostre delucidazioni.
Il mio dubbio sorge stamattina, in quanto dopo aver terminato la promo dei 30 giorni.
30*20€ importo giocato= 600
Importo vinto €561
Totale -600+561= -39
Credito snai al 30° giorno € 263 importo vinto bonus da non conteggiare
guardando in giro ho capito di dover giocare cosi (per capacite economiche ridotte ho deciso di sfruttare il bonus con 300/150) quindi di conseguenza 300-39=261
quindi giocando ieri palinsesto scadente in live RF und 2.5 a 1.85 e bancatosi solo 148€ calcoliamo bancata a quota 2,299 RF 19,7 bassissimo causa rischio del live e gol arrivato subito mi dice +29,60€.
Ma io facendo il conto personale -300e snai + 140.70 vinto ieri betfair + 150 che ricevero rimborso snai = -9.3€
Cosa sbaglio ?
Spero sia scritto molto chiaro? -
@Naza ma tu non hai scommesso 300€, hai scommesso 261€ giusto?
-
si ieri si 261 ma ero gia -39
-
Questo post è eliminato! -
@Naza non importa se eri a -39, il bilancio lo devi fare su quello che hai effettivamente scommesso. Il meno 39 non è una tua perdita, deriva dalle scommesse settimanali dalle quali hai già avuto guadagno
-
@Davide si ma in tanti commenti ho visto questa come risposta.
e poi la perdita si parla di complessiva quindi perdita totale 30 giorni 300 come avrei dovuto impostarlo ? -
@Naza sono due cose assai diverse:
1- come la vede snai, che vede SOLO il tuo conto Snai. Lui sa che hai perso in tutto 300€. Ma te non hai perso 300€ perchè hai bancato tutte le tue scommesse.
2- il bilancio NETTO della singola scommessa.
Il calcolatore ti dice di puntare 261, quindi punti 261, e calcoli solo quello che succede per questa scommessa. -
Quindi non ho capito avrei dovuto bancare tipo 261/130?
Ricevero sempre 150 di bonus o 130€ -
Quindi se gioco oggi una partita di serie A che giocherà domenica....la schedina vale come se l'avessi giocata domenica esatto? dunque così posso pure pianificare le scommesse in modo da non dover giocare ogni singolo giorno
-
no scuasami forse ho capito quello che vuoi dirmi l'rf diciamo è impostato giusto e non devo conteggiare quei 39 in negativo ma dovrei fare:
-261 + 140.7 +150 rimborso = +29.7 quindi diciamo alla fine qualcosa a casa ho portato pensavo di aver perso quasi 10, peccato ieri il palinsesto era molto scadente o per vincere circa 70 con l'oddmatcher dovevo bancare quote a 4 con responsabilita di 1000€ circa e non avevo disponibilità -
@Naza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
no scuasami forse ho capito quello che vuoi dirmi l'rf diciamo è impostato giusto e non devo conteggiare quei 39 in negativo ma dovrei fare:
-261 + 140.7 +150 rimborso = +29.7 quindi diciamo alla fine qualcosa a casa ho portato pensavo di aver perso quasi 10, peccato ieri il palinsesto era molto scadente o per vincere circa 70 con l'oddmatcher dovevo bancare quote a 4 con responsabilita di 1000€ circa e non avevo disponibilitàhai capito bene adesso
-
@Ninjafra esatto
-
grazie mille ero molto confuso forse anche dal fatto di essere arrabbiato di non aver completato ieri e pensando addirittura di essere andato in negativo ma diciamo anche se poco vinto qualcosa che credo perderò durante il rollover, comunque grazie per le delucidazioni.
Non so come funziona ti posso dare qualche punteggio o qualcosa per l' aiuto, penso funzioni cosi o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet