[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ninjaboy7-7 per sfruttare i bonus settimanali bastano 300-400€
-
@Davide
Ah quindi poi posso anche non giocarmi il bonus finale? In quel caso quanto si guadagnerebbe di media solo sui bonus settimanali? -
@Ninjaboy7-7 circa 150€
-
@Davide
Grazie, invece per giocare anche quello finale? Servirebbe una millata o meno? -
@cicco1996 Hai beccato 3 BAR, giusto? Ti consiglio di farla ogni giorno, se lo avessi fatto sarebbero stati 25 e non "solo" 5
Comunque no, non si vincono spesso, ma considera che lo faccio solo da due settimane e ho vinto 1.5€ -
@Ninjaboy7-7 il bonus è di 200€ con rollover 8 x, quindi sì, almeno 1000€ servono
-
@Davide scusami, dato che sono al 30esimo giorno e sto cercando di capire la mia posizione netta attraverso i movimenti del conto, purtroppo non riesco a capire quali delle scommesse sono state effettuate con bonus gold, perchè mi è capitato ben 3 volte su 4 di ricevere 20 euro di rimborso e purtroppo è lo stesso importo della scommessa giornaliera. C'è modo per capirlo? perchè aprendo nel dettaglio la scommessa non è indicato ...
-
@vincc83 non hai segnato ogni singola scommessa nel profit tracker? altrimenti risulta difficile capirlo, dovresti semmai chiedere alla loro assistenza ma non penso ti rispondano in poco tempo
-
purtroppo no... non ho segnato non pensando che potesse emergere questo problema, ma in ogni caso sono in attivo di un pò, calcolando che sono riuscito nell'impresa di prendere scommesse ad oltre 3 di quota per 3 settimane, quindi 15 su 21 a oltre 3 di quota. Che dici mi conviene lo stesso fare la scommessa finale oppure mi verrebbe un importo esagerato da scommettere?
-
intendevo per 3 settimane 5 su 7 quindi
-
15 su 21 nell'ultima invece sono riuscito a perdewre un po di piu
-
@vincc83 non sapendo la posizione netta precisa non ti consiglio di scommettere 'a caso', sarebbe troppo rischioso.
Quindi i casi sono due:
- o cerchi di ricostruire i movimenti magari con la loro assistenza per sapere la posizione netta e scommettere in RF di conseguenza
- o non fai nulla e speri di ricevere il bonus finale
-
@Davide
Scusa dimenticavo, per il bonus finale, se si finisce in rollover si può prelevare mentre lo si fa? -
@Ninjaboy7-7 la parte di saldo reale potrai prelevarla mentre la vincita sarà vincolata nel saldo bonus gold
-
@Anonymous eventualmente, essendo in attivo devo fare attivo+400 /200?
-
@vincc83 esatto. puoi anche mettere 210 nel rimborso se vuoi
-
@Anonymous ok , diciamo che mi è rimasto un solo dubbio su una sola scommessa, quindi ho due opzioni o +141 o +68, mi conviene fare 468/210? per non rischiare?
-
@vincc83 se hai quel dubbio allora ti consiglio di essere conservativo e prendi come riferimento il +141
-
@Anonymous grazie!
-
Mi confermate che i 20 euro giornalieri da scommettere per 30 giorni posso piazzarli a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet