[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide
Scusa dimenticavo, per il bonus finale, se si finisce in rollover si può prelevare mentre lo si fa? -
@Ninjaboy7-7 la parte di saldo reale potrai prelevarla mentre la vincita sarà vincolata nel saldo bonus gold
-
@Anonymous eventualmente, essendo in attivo devo fare attivo+400 /200?
-
@vincc83 esatto. puoi anche mettere 210 nel rimborso se vuoi
-
@Anonymous ok , diciamo che mi è rimasto un solo dubbio su una sola scommessa, quindi ho due opzioni o +141 o +68, mi conviene fare 468/210? per non rischiare?
-
@vincc83 se hai quel dubbio allora ti consiglio di essere conservativo e prendi come riferimento il +141
-
@Anonymous grazie!
-
Mi confermate che i 20 euro giornalieri da scommettere per 30 giorni posso piazzarli a qualsiasi quota?
-
@Milena sì, confermato
-
Per il calcolo della posizione netta i bonus (NON GOLD) influiscono sul bilancio?
-
@simux94 sì
-
quindi conviene utilizzarli nelle scommesse giornaliere ad esempio ho ricevuto 5 euro di bonus dagli spin mi conviene fare una scommessa da 20 (RF 20/10) con 15 saldo reale e 5 bonus?
Grazie -
@simux94 esatto
-
Buonasera, scusate sono io scema o Snai mi sta prendendo per i fondelli? Qualche anima pia potrebbe verificare il mio profit-track per cortesia? grazie mille
-
Oltre a non rispondere alla mia domanda mi hanno pure tolto il bonus finale?
-
@moniam dovresti ricevere il bonus di 40€ come rimborso dell'ultima settimana. Non ti spetta invece il bonus gold finale in quanto hai giocato un totale di 560€ e vinto 660.60€
-
@Anonymous peccato, l'ho capito troppo tardi che stavo vincendo troppo... I 10€ di bonus non li vedrò mai da come "non" rispondono. Ti ringrazio.
-
@Davide in effetti provando ora ha fatto la stessa cosa, sulla pagina della partita, non aggiornata una quota, scelgo, guardo la schedina, un' altra quota
-
Salve, alla fine dei 30 giorni, dopo 4 settimane con bonus di rispettivamente 40-40-60-20, mi è arrivato un altro bonus gold, questa volta con rollover, che però è solo di 19 euro, mi aspettavo il 50% delle perdite, cosa ho sbagliato?
-
Buonasera, sono al 19* giorno e ho già vinto 423 euro. Marca male vero? Oppure ho ancora qualche speranza? Ho vinto a quote assurde (oggi 5.75) che razza di sfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet