[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Nilo l'accredito è immediato. prova a fare un log-out e log-in e vedere se appare
-
@Anonymous niente, suppongo sia inutile ritentare con un altro deposito..
-
@Nilo e invece ricevuto al secondo deposito.
-
Ciao ragazzi, domanda lampo: io sto facendo una scommessa al giorno per aumentare il rimborso come da guida. Essendo che oggi c'è la ricorrente di snai deposita 30 ricevi 15 bonus come dovrei muovermi a riguardo? Deposito prima 20 e gioco la rf 20/10 e poi 30 con il codice friday per fare la ricorrente?
-
@boschbet96 ciao è indifferente, puoi depositare 30€ col codice e poi usarne 20 per scommettere. Io di solito tendo depositare un po' di più ad esempio su snai 100€ alla volta
-
È possibile usare le 15€ come qualificante giornaliera?
-
@Tirecs senza parole...
-
@Bat66 se intendi il bonus gold che hai ricevuto in questa promozione https://www.ninjabet.it/snai-•-friday2018-deposita-30e-ricevi-15e no, per le qualificanti valgono solo le scommesse fatte con saldo reale
-
Conviene iscriversi di lunedì o va bene in qualsiasi giorno della settimana?
-
@simonesalentu va bene qualsiasi giorno
-
Grazie @Chomp96 , la guida l' avevo letta ma non ho trovato scritto che le 15€ non si possono utilizzare per giocare la giirnaliera. Come dovrei fare? gioco prima le 15 in punta/banca poi le 20/10 giornaliera?
-
salve....io ho ricevuto giorni fa il bonus gold finale.....ancora non ho puntato nulla....oggi ricevo la promo "friday"....dovessi depositare col codice e ricevere 15€, quale bonus verrà preso per prima? il gold della benvenuto o questo della promo "friday"?
-
Buonasera, qualcuno ha provato questa strategia di puntare tanto negli ultimi giorni per ottenere il bonus finale? Io sono in positivo e la mia idea era puntare appunto più di 400 per cercare di guadagnare con il bonus finale. La mia paura è però che non accreditino il bonus per "giocata sospetta". Qualche esperienza a riguardo?
-
@protec20 dovrai chiederlo alla loro assistenza
-
@Albos1991 nei commenti precedenti di questa discussione trovi il calcolo preciso che puoi fare per sapere quanto scommettere il 30esimo giorno
-
Ciao, oggi ho fatto l'ultima rf per cercare di prendere più bonus (ho messo i valori nell'rf per provare a prendere il bonus finale da 100€) purtroppo però non mi sono accorto che nella scommessa su snai (74€) mi ha preso dentro i 15€ di bonus del black friday di oggi. Volevo sapere se tutta la scommessa non è valida o comunque vale il resto della giocata fatto con saldo reale?
-
@thiago i T&C recitano "Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale. "
Non è chiarissimo, forse faresti meglio a contattare la loro assistenza tramite telefono, ma io la interpreto che se una giocata contiene saldo bonus, anche se in parte, non viene considerata
-
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
salve....io ho ricevuto giorni fa il bonus gold finale.....ancora non ho puntato nulla....oggi ricevo la promo "friday"....dovessi depositare col codice e ricevere 15€, quale bonus verrà preso per prima? il gold della benvenuto o questo della promo "friday"?
c'è qualcuno nella mia stessa situazione che ha contattato l'assistenza? a me in chat non mi si collega con nessun operatore e per telefono ancora peggio
-
@Anonymous grazie ma i calcoli non sono un problema, quelli li ho già fatti e mi è tutto chiaro. La mia domanda è se a quelli che hanno fatto questa cosa hanno poi effettivamente dato il bonus, perchè altrimenti il rischio dinventerebbe poco meno del guadagno potenziale
-
@Albos1991 hanno sempre dato il bonus a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet