[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve....io ho ricevuto giorni fa il bonus gold finale.....ancora non ho puntato nulla....oggi ricevo la promo "friday"....dovessi depositare col codice e ricevere 15€, quale bonus verrà preso per prima? il gold della benvenuto o questo della promo "friday"?
-
Buonasera, qualcuno ha provato questa strategia di puntare tanto negli ultimi giorni per ottenere il bonus finale? Io sono in positivo e la mia idea era puntare appunto più di 400 per cercare di guadagnare con il bonus finale. La mia paura è però che non accreditino il bonus per "giocata sospetta". Qualche esperienza a riguardo?
-
@protec20 dovrai chiederlo alla loro assistenza
-
@Albos1991 nei commenti precedenti di questa discussione trovi il calcolo preciso che puoi fare per sapere quanto scommettere il 30esimo giorno
-
Ciao, oggi ho fatto l'ultima rf per cercare di prendere più bonus (ho messo i valori nell'rf per provare a prendere il bonus finale da 100€) purtroppo però non mi sono accorto che nella scommessa su snai (74€) mi ha preso dentro i 15€ di bonus del black friday di oggi. Volevo sapere se tutta la scommessa non è valida o comunque vale il resto della giocata fatto con saldo reale?
-
@thiago i T&C recitano "Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale. "
Non è chiarissimo, forse faresti meglio a contattare la loro assistenza tramite telefono, ma io la interpreto che se una giocata contiene saldo bonus, anche se in parte, non viene considerata
-
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
salve....io ho ricevuto giorni fa il bonus gold finale.....ancora non ho puntato nulla....oggi ricevo la promo "friday"....dovessi depositare col codice e ricevere 15€, quale bonus verrà preso per prima? il gold della benvenuto o questo della promo "friday"?
c'è qualcuno nella mia stessa situazione che ha contattato l'assistenza? a me in chat non mi si collega con nessun operatore e per telefono ancora peggio
-
@Anonymous grazie ma i calcoli non sono un problema, quelli li ho già fatti e mi è tutto chiaro. La mia domanda è se a quelli che hanno fatto questa cosa hanno poi effettivamente dato il bonus, perchè altrimenti il rischio dinventerebbe poco meno del guadagno potenziale
-
@Albos1991 hanno sempre dato il bonus a tutti
-
@Davide perfetto! Grazie mille!
-
a me per il bonus finale hanno dato 190 invece di 198, che dite glieli abbono questi 8 euro o li richiedo ?
-
Ma che ridicolaggini fanno questi? Mi hanno messo da soli un limite di versamento di 15 euro settimanali e devo aspettare una settimana per il cambio. Io ho messo 10000
-
Perdo una settimana di benvenuto. Che siano parenti di Giocodigitale?
-
@Bass io sono alle 3° settimana nelle stesse condizioni.
Prima settimana 15, dopo variazione 50€ dopo altra variazione sempre 50€ -
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Bass io sono alle 3° settimana nelle stesse condizioni.
Prima settimana 15, dopo variazione 50€ dopo altra variazione sempre 50€Fantastico, mi gioco i 15 euro e li saluto
-
Riformulo domanda se qualcuno può chiarirmi questo interrogativo gli sono grato.
Le 15€ ricevuti come bonus per aver depositato , posso utilizzarli, secondo voi, come giornaliera della benvenuto? Grazie -
@Bat66 no....i bonus gold non valgono per la promo giornaliera
-
@Bat66 no il bonus gold non inficia sulla benvenuto
-
@Bass rettifico, la mia prima settimana 10€ e nn ho giocato visto che per ricaricare on-line minimo sono 15€
-
@protec20 quindi fuori dal calcolo sia del rimborso giornaliero che mensile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet