[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@protec20 quindi fuori dal calcolo sia del rimborso giornaliero che mensile?
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Bass rettifico, la mia prima settimana 10€ e nn ho giocato visto che per ricaricare on-line minimo sono 15€
Vabbè che non facciano il bonus se non vogliono mollarlo. A me queste cose danno più fastidio che non offrire bonus. Neanche la promozione di oggi avrei potuto fare
-
@Bat66 Solo le giocate a saldo reale valgono per i rimborsi, qualsiasi scommessa fatta con saldo gold non è valida per il rimborso
-
Ho chiesto la chiusura del conto. Si facciano friggere
-
Mi fa arrabbiare il fatto che abbiate scritto di selezionare il Bonus Scommesse nella registrazione, io non ho trovato nulla di simile se non il bonus scommesse virtuali, che ho selezionato.
In sostanza ho perso 500 euro perchè la vostra guida non è aggiornata.
Grazie. -
sto calcolando la posizione netta per ricevere il bonus finale e non ho capito se ad esempio un giorno gioco 20 euro e ne guadagno 90, il guadagno di quel giorno è 90 oppure 90-20?
-
@lorenzofranze_ la posizione netta sará +70€
-
@ReptiIe scusami, ma io penso sia abbastanza chiaro che fosse questo il bonus da cliccare, ha lo stesso nome della guida e della discussione del forum. Per quale motivo hai scelto le scommesse "virtuali" che non vengono menzionate in nessuna parte della guida?
-
buonasera...sono alla scommessa del 29 mo giorno e siccome somani non potrò scommettere sto facendo oggi rf finale...dovrei scommettere 448/210 se ho fatto bene i calcoli...ma su snai non mi fa scommettere...cè scritto operazione non permessa...sapreste dirmi come mai?
-
@anna70 quel messaggio appare quando cerchi di scommettere su quote che sono fuori mercato/quote bloccate da Snai, quindi prova a cambiare partita
-
@Chomp96 ok adesso provo
-
@Davide grazie
-
ragazzi ciao, ho i 15 euro di b gold e 5 euro xk mi sn registrato ieri...quando vado x scommettere non mi si presenta il flag da spuntare x usare il b gold...in sto caso se volessi scommettere come sn le regole?
-
@MatCap90 fai logout e login e comparirà il flag per usare il bonus gold
-
@Chomp96 ma l'ultimo rf posso farlo il 29° giorno?
-
-
ragazzi sul sito della snai nella sezione bonus non ho trovato questa offerta, il link del bonus benvenuto va alla registrazione. C'è un codice da inserire? grazie
-
@anna70 certo, perderai un giorno di bonus giornaliero ma non ci sono problemi
-
@Bass prova a vincere la scommessa meglio poco... che niente.
Il loro è un comportamento squallido e gliel' ho detto telefonicamente. -
@anna70 oramai si è capito, il Book...fa di tutto per non erogare bonus e si inventa il peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet