[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
sto calcolando la posizione netta per ricevere il bonus finale e non ho capito se ad esempio un giorno gioco 20 euro e ne guadagno 90, il guadagno di quel giorno è 90 oppure 90-20?
-
@lorenzofranze_ la posizione netta sará +70€
-
@ReptiIe scusami, ma io penso sia abbastanza chiaro che fosse questo il bonus da cliccare, ha lo stesso nome della guida e della discussione del forum. Per quale motivo hai scelto le scommesse "virtuali" che non vengono menzionate in nessuna parte della guida?
-
buonasera...sono alla scommessa del 29 mo giorno e siccome somani non potrò scommettere sto facendo oggi rf finale...dovrei scommettere 448/210 se ho fatto bene i calcoli...ma su snai non mi fa scommettere...cè scritto operazione non permessa...sapreste dirmi come mai?
-
@anna70 quel messaggio appare quando cerchi di scommettere su quote che sono fuori mercato/quote bloccate da Snai, quindi prova a cambiare partita
-
@Chomp96 ok adesso provo
-
@Davide grazie
-
ragazzi ciao, ho i 15 euro di b gold e 5 euro xk mi sn registrato ieri...quando vado x scommettere non mi si presenta il flag da spuntare x usare il b gold...in sto caso se volessi scommettere come sn le regole?
-
@MatCap90 fai logout e login e comparirà il flag per usare il bonus gold
-
@Chomp96 ma l'ultimo rf posso farlo il 29° giorno?
-
-
ragazzi sul sito della snai nella sezione bonus non ho trovato questa offerta, il link del bonus benvenuto va alla registrazione. C'è un codice da inserire? grazie
-
@anna70 certo, perderai un giorno di bonus giornaliero ma non ci sono problemi
-
@Bass prova a vincere la scommessa meglio poco... che niente.
Il loro è un comportamento squallido e gliel' ho detto telefonicamente. -
@anna70 oramai si è capito, il Book...fa di tutto per non erogare bonus e si inventa il peggio
-
@Bat66 adesso provo a cambiare partita...speriamo bene
-
@Davide Perchè la guida menzionava di scegliere il bonus Scommesse, e il bonus col nome più simile era "Scommesse Virtuali", infatti non a caso adesso la guida è stata corretta.
Grazie di aver fatto valere i miei 20 euro di abbonamento. -
@ReptiIe non ci siamo, Snai può cambiare da oggi a domani le diciture di un bonus, da bonus Sport a bonus scommesse non cambia nulla.
Invece selezionare scommesse VIRTUALI è un tuo errore, non c'entra proprio nulla quella parola.
Se proprio avevi un dubbio non ritrovandoti al 101% con la guida, quello che dovevi fare era chiedere qui o via email PRIMA di fare qualcosa di tua iniziativa. -
Buonasera a tutti.... stavo controllando le offerte per il Blackfriday ed ho trovato quella Snai che mi sembra semplice e interessante (FRIDAY2018 30€ ricevi 15€). poiché non sono ancora registrato su snai, la mia domanda è: posso registrarmi ora, attivare il bonus benvenuto (5€ + 10€ x 30 giorni) senza iniziare subito a scommettere per questa promozione e allo stesso tempo attivare bonus BlackFriday da scommettere già stasera? La mia idea sarebbe quella di giocarmi stasera il bonus per il venerdì nero e poi da lunedì partire con la serie legata al bonus benvenuto. Pensate sia fattibile? spero di essermi spiegato bene
-
@Mister_Alpha sì, puoi registrarti ora e attivare il bonus sulle scommesse ed iniziare subito da oggi la benvenuto. Quindi depositare con il codice della ricorrente ed avere 15 giorni di tempo per giocare il bonus gold. Se ti iscrivi oggi e parti da lunedì, perdi 3 giorni di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet