[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide scusa se ti disturbo ancora.. ce scritto che per fare la benvenuto di snai servirebbero parecchi fondi per sfruttare al massimo i bonus... io ho una disponibilità di circa 400. mi conviene aspettare di avere buona disponibilita per sfruttare a pieno la benvenuto a discapito della promozione friday2018 di oggi ?
-
RagAZZI mi sono registrato tre ore fa ma non mi fa accedere, dice conto gioco non operativo, deve prima passare verifiche interne
È normale Second voi ?
-
Ciao ragazzi, una domanda al volo.
Siccome da domani sarò in viaggio, se piazzassi stasera le scommesse per i prossimi 4/5 giorni (1 partita al giorno), mi valgono come qualificanti giornaliere oppure devo giocarle giorno per giorno? -
ciao ragazzi , quanto tempo si ha per spendere il bonus gold ?... poiché da mercoledì sarò in viaggio per una settimana e farò un mese dal iscrizione il 29 , ci potrebbero essere problemi ??
Grazie
-
@RafChange si
-
Fantastico, rigiocati i 15 euro depositati, vinta la scommessa ho sul conto 24,75. Me ne fanno prelevare solo 24 perchè non accettano i decimali. Tanti saluti a questi buffoni...
-
un dubbio: devo effettuare ancora la giocata giornaliera per domani, ma vorrei utilizzare la quota del sito per un'altra offerta, come devo fare?prima la giocata qualificante e poi effettuo l'altra giocata?
-
@marcosa1984 per sfruttare il bonus rimborso giornaliero puoi solamente fare una giocata in RF 20/10,qualsiasi altro tipo di giocata ti sballerebbe la posizione giornaliera.
Se ti è possibile usa la quota che volevi utilizzare per fare contemporaneamente le due scommesse -
Buonasera, leggo che alcuni utenti hanno ricevuto limitazioni sull'importo massimo di deposito settimanale andando così a danneggiare il bonus dell'offerta. Sono frequenti queste limitazioni?
-
Il bonus di 5 euro dei documenti è gold quindi non influisce sulle perdine nette giornaliere oppure influisce quindi quando si scommette quel giorno bisogna puntare 15+5 del bonus ?
-
Mi serve anche capire, dato che ora devo calcolare il guadagno netto dei 30 giorni, come devo gestirlo. Avevo già scommesso 15 euro + 5 bonus registrazione e l'ho persa quindi quel giorno ho perso 15 o 20 euro ?
-
@lorenzofranze_ quel bonus è un bonus reale e funziona come del saldo reale, quindi puoi usarlo per farci la giocata giornaliera, quel giorno hai perso 20€
-
@smule98 non sono frequenti ma possono capitare, come suggerito nella guida cerca di mettere un importo senza 0, volendo anche diverso da quello della guida
-
@ANFLO i bonus gold dei rimborsi giornalieri scadono dopo 7 giorni dall'assegnazione
-
@elpako90 a volte succede, prova ad accedere adesso o massimo questo pomeriggio, se il problema persiste contatta la loro assistenza
-
@pesciolo con una disponibilità di 400€ riesci a completare senza problemi la prima fase dei 30 rimborsi giornalieri, avrai invece difficoltà se prenderai un grande bonus finale
-
ragazzi scusate ma appena registrato non mi fa depositare più di € 15 ... è normale ?
-
@keyx sicuro? non è che quello è il limite minimo? se è il limite massimo per ora deposita 15€
-
Ciao, stamattina ho vinto 1€ con il giro di slot machine giornaliero ma leggendo il regolamento c'è scritto che non è prelevabile. Volevo sapere se è possibile giocarlo nelle scommesse sportive e nel caso se posso farlo insieme ai 30€ depositati per la ricorrente di ieri, così da fare un'unica giocata da 31€
-
@matte90 puoi usarlo per le scommesse e scommetterlo insieme ai 30€ che hai depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet