[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@maxacro si è normale, in quella sezione vedrai il bonus e la sua barra di completamento una volta che ti sarà stato accreditato
-
Salve a tutti, avrei un dubbio riguardante il bonus giornaliero. La mia domanda è questa: se piazzo una scommessa in BR da 20€ su SNAI e banco su betfair la medesima otterrò, comunque vada, una piccola perdita, giusto? perdita che viene annullata dal rimborso giornaliero che mi verrà poi assegnato il mercoledì successivo. Però (ed è il passaggio che mi manca) se vinco su betfair avrò effettivamente una perdita sul bookmaker compensata dal rimborso, ma se vinco sul bookmaker non avrò alcun rimborso e mi rimarrà la (piccola) perdita della responsabilità su betfair. In fin dei conti il gioco funziona se la scommessa è persa sul bookmaker altrimenti non avrò il rimborso. Sbaglio qualcosa?
-
@desimone3 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Buongiorno, domani dovrò giocare la 30 scommessa. Fino ad ora ho vinto 225€ quindi se non sbaglio dovrei giocare in rf con 45/580 giusto? Oppure 45/600? Grazie
-
@bomba_81 devi applicare la formila VINCITE - GIOCATE, ed aggiungere alla puntata di 400€ il risultato, con rimborso 210€
-
Quindi 225(vincite)- 600 (oppure 580?) + 400/210. Quindi 25/210? Oppure 45/210?
-
@bomba_81 dovresti fare un rf 45/210, ma fallo solamente se facendolo ottieni un guadagno maggiore di quello che avresti ora lasciando le cose come stanno, ovvero guadagneresti allo stato attuale 177,5€ di bonus
-
Ok allora scommetto anche l’ultimo giorno in 20/10 tanto non cambia molto mi sa
-
@bomba_81 no, se fai la scommessa da 20/10 l'ultimo giorno, rischi di vincere tanto e di diminuire il rimborso già maturato. Al massimo puoi fare RF 20/187€ (177 già maturati + il 10 giornaliero)
-
Sempre in rf e con quote alte in modo da perdere su snai giusto?
-
Oppure meglio non scommettere nulla e tenere i 175€ di bonus ?
-
@bomba_81 esatto.
@bomba_81 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Oppure meglio non scommettere nulla e tenere i 175€ di bonus ?
Vedi te, se è più semplice non fai nulla e ricevi comunque i 175 di bonus
-
Mi sa che faccio ultima scommessa
-
@Davide è vero!! rifacendo i calcoli mi sono accorto dell'errore. grazie mille davide!
-
Più o meno quanto ci mettono a verificare il conto?
-
@IceLoom 2-3 giorni lavorativi
-
Ciao, mi aiutereste un attimo con i conti per evitare di sbagliare per piacere? Sono al 29o giorno (già giocato e perso su snai), e arrivato a questo punto ho giocato appunto 29gg (29x20=580), vincendo su snai 7 scommesse per un totale di 543 euro. Come mi conviene giocarmi l'ultima giornata?
-
@Gatto16 fai 543-580 e vedi la tua posizione netta. Gioca 400+posizione netta con rimborso di 210€ in modalità RF
-
@Davide ok quindi dovrei giocare (543-580+400=) 363 euro. Grazie
-
sfortunatamente ho giocato su boca river ieri, la partita verrà conteggiata per il giorno in cui giocherà giusto? non c'è modo per annullare la scommessa ovviamente?
intanto per oggi gioco un'altra partita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet