[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous ah peccato ho fatto male i conti....grazie mille comunque
-
Buongiorno. Ho perso la scommessa con il bonus gold del black friday. Il bonus però è ancora attivo quindi presumo che mercoledi, quando arriverà il rimborso della benvenuto, quest ultimo diventerà rollover x3 . Esiste un modo per cancellare quello di venerdi scorso?
Altra questione... non dovrei chiederlo ma a volte mi faccio assalire da dubbi inutili.. le giocate giornaliere si possono fare anche in multipla giusto?
Grazie a tutti -
@salcon77 no, ogni bonus gold ha il proprio rollover, non si mischiano
va bene anche la multipla, purchè termini nello stesso giorno -
scusate la domanda, forse un po' stupida, ma voglio essere sicuro di non far cavolate. sono al 30esimo giorno e la mia posizione netta è di -87,2, arrotondo per eccesso? Cioè gioco rf 312/210? Grazie in anticipo
-
@albeit per difetto, quindi fai 313 anche se cambia di nulla
-
@Davide Ecco, ho fatto bene a chiedere allora, grazie mille, sempre gentilissimi
-
@Davide ok grazie. Devo aver fatto confusione con i t & c di un altra promo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve, ho giocato 20 euro su una partita del giorno stesso che finiva entro mezzanotte e l'ho persa, ma non ho ricevuto nessun bonus rimborso, come mai?
-
@Giaguaro69 tutti i rimborsi si riceveranno il mercoledì della settimana successiva
-
@Davide ok grazie mille, non l'avevo capito questo
-
Ragazzi, quindi da quello che comprendo, il massimo rimborso GIORNALIERO (dato ogni mercoledì), è di 10€ vero?
Quindi se scommetto 20€ oggi, li perdo, il bonus dato per oggi sarà di 10€ e non 20€. Corretto?
Allora conviene fare scommesse da 10€ al giorno
-
@fucilator_3000 no, non hai capito. Il bonus è del 50% delle tue perdite giornaliere. Se vuoi ricevere 10€, devi scommettere e perdere 20€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 no, non hai capito. Il bonus è del 50% delle tue perdite giornaliere. Se vuoi ricevere 10€, devi scommettere e perdere 20€
Perfetto, ma se scommetto 100€, il rimborso sarà di 50€ al giorno.
Quindi, 7gg = 700€ scommessi, 350€ rimborsati.
Oppure il rimborso MASSIMO è 10€ al giorno, quindi la cosa migliore è scommettere sempre 20€?
Sono quasi sicuro sulla seconda, ma chiedo per sicurezza.
Grazie in anticipo -
@fucilator_3000 no, la promo è come indicato nella guida.
Rimborsano il 50% FINO A 10€ al giorno. -
salve, questa è l'ultima settimana che punto per avere il bonus finale, ma la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il bonus settimanale ( di questa settimana) e anche quello finale?
-
@silvanos esatto Per quello finale, o arriva mercoledì prossimo o quello dopo ancora al masssimo in caso di ritardi
-
Ciao, è profittevole giocare i bonus che si vincono col giro gratis di slot machine? Se si, come consigliate di giocarlo?
-
@matte90 sono bonus reali e puoi giocarli all'interno della qualificante 20/10 giornaliera
-
@Chomp96 scusa mi potresti spiegare in modo più semplice perché essendo nuovo alcuni concetti non li ho ancora ben chiari. Grazie
-
@matte90 semplicemente fai finta che i soldi vinti dai giri gratis di snai siano soldi reali quindi puoi usarli durante la benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet